Chiara Ferragni ospite in hotel di lusso: arriva l’attacco

Chiara Ferragni si rilassa ospite in un hotel di lusso sul Lago Maggiore: gli hater non gradiscono e l’attaccano su Instagram

Chiara Ferragni, nel bene o nel male, fa sempre parlare di sé, anche suo malgrado. La bionda influencer posta regolarmente su Instagram ogni scatto inerente alla sua vita privata e lavorativa ed anche stavolta non è stata da meno. La Ferragni, d’altronde, ha creato la sua fortuna proprio attraverso i social e li coltiva con grande attenzione.

Le ultime immagini pubblicate la ritraggono spensierata e felice in compagnia della sorella Francesca ed alcune amiche sul Lago Maggiore, all’Hotel Il Sole di Ranco. Alcuni giorni di relax per l’influencer che, di fatto, viene spesso invitata nelle strutture al solo di scopo di promozionarle, considerato il suo ruolo sui social. Insomma, avere ospite Chiara Ferragni è tutta pubblicità, una sorta di “do ut des” per i proprietari di queste strutture.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lucia Javorcekova esagerata mentre si allena: lato B esplosivo -Foto

Chiara Ferragni, relax in hotel: gli hater all’attacco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Breakfast goals ❤️

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:


Questa sorta di situazione, evidentemente, non piace proprio a tutti. Gli hater sono andati subito all’attacco della donna. La accusano di “scroccare”, perché si fa ospitare in strutture ricettive senza spendere soldi. Accuse pesanti nei suoi confronti, tacciata di essere “ridicola” fino a responsabile nel non aiutare l’economia a rialzarsi. Un duro attacco nei confronti della donna che ha preferito non rispondere all’hater. Si è dimostrata superiore la Ferragni, incurante delle critiche che ogni giorno le piovono sul capo, suo e della sua famiglia per i motivi più disparati. Negli anni è stata infatti anche accusa di non essere una brava madre.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Romeo Beckham ha 18 anni. Ed è identico alla madre – FOTO

Impostazioni privacy