Serata cinema: 4 film o serie TV da vedere stasera

Il cinema a casa: 4 film o serie TV da vedere e gustarvi stasera. Accendete lo schermo e mettetevi comodi sul vostro divano.

Ci siamo abituati a farlo durante tutta la pandemia, soprattutto perché eravamo a casa e non potevamo concederci giornate fuori le nostre quattro muta domestiche. Così i film e le serie TV, viste direttamente sullo schermo del nostro pc o del nostro televisore, sono entrati a far parte del nostro quotidiano. Poi abbiamo ripreso a lavorare. Nel weekend, però, per colpa del Covid o per altri motivi, non tutti amano uscire. Allora ecco 4 serie TV o film che oggi vi terranno compagnia e che vi faranno apprezzare il “cinema a casa”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> After 2 – Un cuore in mille pezzi, trailer e trama del film

I 4 film o serie TV da vedere stasera sul vostro schermo: scopriamole ora insieme

Ora, senza perderci troppo in chiacchiere, vediamo insieme i 4 film o serie tv da vedere stasera sul vostro schermo e dal vostro divano.

Serie TV: Modern Family

Su Netflix Italia prosegue una serie alquanto bizzarra e moderna a tutti gli effetti: Modern Family. Tre distinti nuclei familiari riuniti in un’unica famiglia pregna di storie, intrecci e intrighi. Il “capofamiglia” è Jay Pritchett, sposato per una seconda volta con una donna colombiana molto più giovane di lui: Gloria. La quale ha avuto un figlio da un precedente matrimonio: Manny. I due hanno altro figlio: Joe. Seconda famiglia composta da Claire, primogenita di Jay (sopracitato), suo marito Phil e dai loro tre pazzi figli: Haley, Alex e Luke. Sembra già un’odissea e questo è il bello. Un bello che porta alla terza e ultima famiglia composta da Mitchell, figlio omosessuale sempre di Jay, e dal suo compagno Cameron. Quest’ultimi sono padri adottivi di Lily. Una serie che, fin dall’inizio, ha ottenuto uno strepitoso successo. Ecco arrivare la stagione numero 9.

Serie TV: Il giovane Wallander

Sempre su Netflix Italia esce una serie tutta nuova, pronta a tenervi incollati allo schermo di casa: Il giovane Wallander. Disponibile da soli tre giorni: esattamente dal 3 settembre. È tratta dai bestseller di Henning Makell, scrittore svedese di fama mondiale. La serie è una moderna reinterpretazione del leggendario e spigliato detective Kurt Wallander. Un uomo impegnato a indagare sulle atrocità che divampano, come fiamme ardenti, nelle strade e nelle case di una Svezia che un tempo era tranquilla, e che ora è in preda alla violenza. Wallander, incapace di salvaguardare una giovane vita da una brutale aggressione, inizia a convivere con i sensi di colpa. Una serie nuova, per un inizio scoppiettante.

Film: Sto pensando di finirla qui

Ora passiamo ai film su Netflix Italia. Nuovo, fresco e profondo. Parliamo del film Sto pensando di finirla qui. Un nome… un programma. La protagonista è una ragazza, interpretata da Jessie Buckley. Quest’ultima parte in viaggio con il suo ragazzo (Jesse Plemons) per andare a trovare i genitori di lui in una casa di campagna. La storia viaggia già tra mille dubbi e poche certezze. Per colpa di una pesante bufera di neve i due rimangono bloccato a casa dei genitori. Lei, a quel punto, inizia davvero a mettere in dubbio tutto: non solo la storia tra i due, ma la sua visione sul mondo in generale.

Film: Lo chiamavano Jeeg Robot

E per finire un film che, se in molti hanno visto sul grande schermo, ora lo si può ammirare da casa: Lo chiamavano Jeeg Robot. Il protagonista, indiscusso è Claudio Santamaria, nel film col nome di Enzo Ceccotti. Il film è girato a Roma. Lui, ladruncolo di quartiere, si getta nel fiume Tevere per scappare alla polizia. A quel punto viene a contatto con una sostanza radioattiva che gli conferisce, immediatamente, dei super poteri. A quel punto cambia la sua vita: decide di utilizzarli per combattere il crimine. Il nome lo dà direttamente Alessia, la ragazza che Enzo incontro e che lo intercetta con i suoi super poteri tanto da chiamarlo come l’eroe del cartone animato giapponese.

Impostazioni privacy