After 2 – Un cuore in mille pezzi, trailer e trama del film

After 2 – Un cuore in mille pezzi, da oggi nei cinema. Scopriamo di più sul teen drama nato dalla saga letteraria di Anna Tood.

After 2 – Un cuore in mille pezzi, il sequel di After arriva oggi 2 settembre nei cinema. La saga letteraria di Anna Tood è un teen drama dal carattere romantico e tormentato. Protagonisti della storia Tessa Yound e Hardin Scott con la loro relazione d’amore.

La pellicola affronta diverse tematiche legate al mondo dei giovani tra cui il tormentato rapporto con i genitori, gli abusi, il sesso e il percorso per trovare se stessi, tutto pervaso dalla grande difficoltà di avere una relazione in un momento della vita in cui si deve ancora strutturare il proprio io.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Villa Alberto Sordi in vendita: una cifra da capogiro per acquistarla

After 2 – Un cuore in mille pezzi, la trama del film

After 2 – Un cuore in mille pezzi
After 2 – Un cuore in mille pezzi (Getty Images)

La protagonista, Tessa Young, è una giovane donna alle prese con le difficoltà tipiche della sua età. Al primo anno di college e distante dalla sua famiglia, assume su di sé le prime responsabilità e coltiva una nuova rete di amicizie, tra le quali spicca quella con Hardin Scott. Il ragazzo dall’aria misteriosa e dal passato difficile con cui continua a fare i conti, con lui Tessa vivrà una passione molto forte.

Nella sequel di After, Anna Todd ha raccolto le richieste dei fan della saga, cercando di rimanere il più possibile fedele al libro.

Tessa e Hardin in After 2 si separano a causa delle tante difficoltà che hanno riscontrato nella loro storia. La ragazza ha intrapreso uno stage presso una prestigiosa casa editrice e qui incontra un collega all’apparenza molto diverso da Hardin, Trevor. Il ragazzo ha l’aria rassicurante ma questo non le basterà a strapparsi di dosso il ricordo dell’altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Chadwick Boseman, entra nella storia: record di like su Twitter

Il trailer del film

Impostazioni privacy