Heroes, il concerto per gli artisti all’Arena di Verona: i 34 protagonisti

Questa sera andrà in scena Heroes, il concerto dedicato per il sostegno degli artisti: saranno 34 i cantanti che si esibiranno all’Arena di Verona

Momento difficile per il mondo dello spettacolo. Il Coronavirus ha portato alla sospensione di tutti gli eventi musicali come i concerti. Nasce proprio da questa emergenza l’evento organizzato all‘Arena di Verona che andrà in scena questa sera. Heroes si chiama il concerto nel quale parteciperanno 34 artisti italiani e sarà visibile solo in streaming. Gli artisti che saliranno sul palco sono: Achille Lauro, Afterhours, Aiello, Anna, Brunori Sas, Coez, Coma Cose, Diodato, Elodie, Eugenio In Via Di Gioia, Fedez, Frah quintale, Francesca Michielin, Franco126, Gaia. Gazzelle, Gemitaiz&Madman, Ghali, Levante, Madame, Mahmood, Margherita Vicario, Marlene Kuntz, Marracash, Nitro. Pinguini Tattici Nucleari, Priestess, Random, Salmo, Shiva, Subsonica, Tommaso Paradiso, Willie Peyote.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> 77 anni di Roger Waters: quel litigio (nascosto) che creò un capolavoro

Heroes, 34 artisti in concerto all’Arena di Verona: come accedere all’evento in streaming

Heroes Concerto
Arena di Verona (Immaine da Pixabay)

Questa sera all’Arena di Verona 34 artisti si riuniranno contro l’emergenza economica causata dal Coronavirus. A partire dalle 18.50 si apriranno cinque ore di concerto che intratterrà il pubblico online. Infatti per assistere alle esibizioni in streaming bisognerà acquistare i biglietti tramite Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket a 9.90 euro, più un euro di commissione. Questo biglietto permetterà a chi lo acquista di godersi un concerto con i migliori talenti musicali italiani sui siti ‘Futurissima.net’ e l’app ‘A-Live’. Inoltre, l’intero ricava verrà devoluto all’associazione ‘Covid-19 Sosteniamo la Musica’, nata appunto per sostenere gli artisti in questo momento di difficoltà. Cinque ore dunque che potranno far rivivere l’emozione dei concerti agli appassionati, anche se ancora a debita distanza dagli artisti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Playlist: 4 canzoni italiane (del presente e passato) da ascoltare per rilassarsi

 

Impostazioni privacy