Festival Venezia 2020: i migliori look delle star

Durante il Festival di Venezia (evento conosciuto a livello mondiale) non sono mancate polemiche ed altre questioni: una cosa che non si è potuto far a meno di notare sono stati i look delle star del cinema. Ecco alcuni dei migliori look del Festival di Venezia

Come ogni anno, la fine del mese di Agosto coincide con il Festival del cinema di Venezia: il primo evento svolto durante il periodo del coronavirus. E come ogni anno che si rispetti non sono mancate, oltre alle pellicole cinematografiche, polemiche ed altro ancora. La cosa che non si è potuto far a meno di notare, sono stati i look sfoggiati dalle star del grande schermo: insomma oltre al cinema, il Festival di Venezia è senza alcun dubbio l’evento in cui sicuramente si parla di moda. Vediamo insieme alcuni dei migliori look sfoggiati dalle vip.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Must trend 2020: gli accessori di paglia! La scelta di Alessandra Amoroso

I migliori look sfoggiati dalle star al Festival di Venezia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

Per la Mostra del cinema di Venezia, a causa delle restrizioni dovute all’emergenza sanitaria che stiamo attraversando in questo periodo, molte stelle del cinema internazionali non hanno potuto partecipare. Ciò nonostante, sono state molte le star che hanno sfilato lungo la passerella rossa. E’ stato possibile ammirarle tutte nel loro intero splendore. Dalla madrina Anna Foglietta, ad Elodie, Cecilia Rodriguez e la presidente di giuria Cate Blanchett, e tante altre ancora, i look sono stati meravigliosi. Elodie ha indossato un abito metallizato firmato Versace. Cecilia Rodriguez ha stregato tutti con un abito dorato in lurex firmato Maria Lucia Hohan mentre Cate Blanchett ha sfoggiato un abito dal taglio a sirena blu navvy e dettagli bianchi. Questi sono solo alcuni dei migliori look sfoggiati durante il Festival di Venezia.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Camicia da uomo: il trend di fine estate indossato dalle vip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cate blanchett (@cate_blanchettofficial) in data:

Impostazioni privacy