Must trend 2020: gli accessori di paglia! La scelta di Alessandra Amoroso

Il must trend dell’estate 2020 è l’accessorio di  paglia. Che si tratti di borse, cappelli o espadrillas non ha importanza, ciò che conta è averne almeno uno nell’armadio. Scopriamo quelli indossati da Alessandra Amoroso

La moda estate 2020 ha come protagonista l’accessorio di paglia. Ognuno di noi, quest’anno, deve averne almeno uno nell’armadio: che si tratti di cappello, borsa o espadrillas non ha importanza! Sono necessari per dare un tocco glamour ad ogni outfit. Apparentemente questo tipo di materiale può sembrare povero, in realtà quest’estate è il top per rendere ogni tipo di look più trendy. Ci sono borse di paglia rigide di ogni forma, cappelli in pieno stile Hollywood e scarpe o ciabatte realizzate con questo tipo di materiale. Gli accessori di paglia possono essere abbinati a caftani freschi dando così uno stile vacanziero o vintage oppure a jumpsuits o maxi maglie creando un outfit casual. D’altronde si sa che i dettagli sono molto importanti per completare alla perfezione un look. Vediamo l’accessorio di paglia indossato da Alessandra Amoroso.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Moda capelli 2020: sì al balayage su capelli corti! Il must trend dell’estate

Gli accessori di paglia sono il must trend 2020: quale indossa Alessandra Amoroso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

Il must trend 2020 è l’accessorio di paglia. Una delle tante persone che ha scelto l’accessorio realizzato con questo materiale è Alessandra Amoroso. La bella cantante salentina, quest’anno, ha scelto di festeggiare il suo trentaquattresimo compleanno con la sua amata famiglia nella sua terra. In un post su instagram si è mostrata in un total look mozzafiato creato con un costume due pezzi nero ed un cappellino di paglia. La cantante non è solo brava nel suo lavoro ma è anche trendy. E voi cosa ne pensate del suo look da spiaggia alla moda?

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Moda 2020: il color rosso è il trend dell’estate

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

 

Impostazioni privacy