Francesco Vecchi, a Mattino 5 una novità sulla sua vita

Francesco Vecchi è tornato alla conduzione di Mattino 5 con un’importante novità. Non c’è bisogno di molte parole, il gesto è significativo.

Francesco Vecchi, il giornalista al timone di Mattino 5 insieme alla collega Federica Panicucci, è tornato al lavoro con un’importante novità. Il conduttore, infatti, ha approfittato della pausa estiva per convolare a nozze. Non è sceso nei dettagli della vicenda, ma Vecchi, mostrando la fede al dito, ha ringraziato tutti per gli auguri ricevuti. Si sapeva che nella vita del presentatore ci fosse una donna ma non si sa molto sudi lei, tranne che non fa parte del mondo dello spettacolo. Vecchi ha sempre mantenuto un gran riserbo sulla sua vita privata ma lo scorso 14 agosto ha condiviso un post su Instagram, in cui appare sorridente insieme alla neo sposa, felice di trascorrere le proprie vacanze in Italia.

Tornato alla conduzione di Mattino 5, dopo cinque anni consecutivi, Francesco Vecchi ha per compagna di lavoro Federica Panicucci, con la quale non tutto è sempre filato liscio. Dopo alcune polemiche relative ad un fuori onda, i due infatti si sono impegnati a ricucire il loro rapporto e a trovare un loro equilibrio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Samuel Perron positivo al Coronavirus: le dichiarazioni sui sintomi

Francesco Vecchi: dagli esordi ad oggi

Francesco Vecchi
Francesco Vecchi (Screenshot)

Il giornalista ha una laurea in Discipline Economiche e Sociali conseguita presso l’Università Bocconi di Milano. La sua carriera è iniziata come cronista sportivo. Tra le sue collaborazioni si ricordano quella per la redazione del TG 5, per TgCom 24 e per il programma Controcampo. E’ stato inviato ai Mondiali del 2010, agli Europei del 2012 e alle finali di Champions League dal 2010 al 2013. Ha anche scritto per il Corriere della Sera e per Libero. Al momento si occupa di attualità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Lutto per Enrico Papi, addio a mamma Luciana: aveva 81 anni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Da sud a nord: il privilegio di essere in Italia.

Un post condiviso da Francesco Vecchi (@francescovecchi_official) in data:

Impostazioni privacy