Lutto per Enrico Papi, addio a mamma Luciana: aveva 81 anni

Grave lutto per il presentatore televisivo Enrico Papi: a scomparire all’età di 81 è la mamma Luciana, commovente il messaggio su Instagram

Enrico Papi perde la sua adorata mamma, la signora Luciana Riccioni. A comunicarlo è il presentatore stesso attraverso un commovente post su Instagram. Proprio pochi giorni fa sempre il presentatore televisivo aveva postato sul suo profilo ufficiale una foto con la mamma per augurarle buon compleanno, per i suoi 81 anni. Cinque giorni dopo mamma Luciana si è spenta, lasciando un grande vuoto nella vita dei due figli, Enrico e Loretta, la più piccola dei due. Proprio nel messaggio per gli auguri di compleanno, Enrico Papi scriveva dell’amore tra madre e figlio. Un amore che rimarrà in eterno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente per Rihanna, la cantante cade da uno scooter: le condizioni

Lutto per Enrico Papi, muore la mamma Luciana: il commovente messaggio su Instagram

 

Un grave lutto colpisce Enrico Papi e la sua famiglia. All’età di 81 anni viene a mancare la mamma del conduttore, Luciana Riccioni. Proprio Enrico Papi ha voluto comunicare la scomparsa della mamma, attraverso un messaggio toccante sul proprio profilo Instagram. In queste poche righe il conduttore racchiude l’amore e l’ammirazione per la propria madre, descrivendola come un dono della vita. La ringrazia per l’amore e gli insegnamenti, terminando con un ”Ti voglio bene”. Un post toccante che stringe il pubblico italiano attorno al dolore di Enrico Papi, personaggio da sempre molto amato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuovo cane per Benedetta Rossi. La rivelazione “Troppe coincidenze” 

Impostazioni privacy