Luisella Costamagna torna in Rai, che frecciatina a Mario Giordano

Luisella Costamagna torna in Rai e da ogni guida la nuova edizione di Agorà su RaiTre, ma non perde occasione per attaccare Mario Giordano

Luisella Costamagna torna in Rai e già alla prima puntata di Agorà dopo la pausa estiva, fa parlare di sé per una frecciatina che lancia a Mario Giordano con il quale ha lavorato a Fuori dal coro su Rete4 fino a poco fa dove era ospite fisso.

Già a giugno si era vociferato che la Costamagna potesse tornare sulla rete pubblica dove ora ogni mattina conduce il talk show della terza rete al posto di Serena Bortone.

La giornalista aveva espresso la sua felicità in un’intervista a TeleSette per il suo ritorno in Rai sottolineando la professionalità di tanti colleghi, per poi ringraziare in particolare Franco Di Mare, il direttore della rete.

Costamagna ha spiegato anche perché è ritornata dove già aveva lavorato in passato e in quello che ha detto a molti sembra una frecciatina a Mario Giordano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Marina Berlusconi è positiva al Covid-19

Luisella Costamagna: “Volevo fare domande”

 

A Luisella Costamagna è affidata la conduzione di Agorà per questa nuova stagione e spiegando perché ha voluto cambiare aria pare che si sa riferita al suo passato recente in modo non proprio lusinghiero.

La giornalista ha detto che voleva tornare a fare domande, una delle peculiarità dei giornalisti, e non più dare risposte.

La polemica sempre essere innescata e sul web molti spettatori del programma di Rete4 non sembrano per nulla dispiaviuti per l’uscita della Costamagna dal programma di Giordano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gerry Scotti in Rai? La confessione del conduttore tv

Impostazioni privacy