Marina Berlusconi è positiva al Covid-19

Marina Berlusconi, la prima figlia dell’ex premier, ancora ricoverato al San Raffaele, è risultata positiva all’ultimo tampone

Marina Berlusconi è risultata positiva tampone del coronavirus effettuato lo scorso weekend. La numero uno di Fininvest e Mondadori aveva già precedentemente fatto altri test quando era emersa la positività del padre. Ma se i primi avevano dato esito negativo, l’ultimo è risultato positivo.

La donna era già in isolamento con la propria famiglia nella casa milanese e al momento non si sa se anche i congiunti sono risultati positivi ma secondo le prime indiscrezioni le loro condizioni sarebbero buone.

Marina Berlusconi sta bene e continua a lavorare dalla propria abitazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, caso Berlusconi | Aggiornamento di Zangrillo sulle condizioni

Marina BerlusconI positiva: le condizioni

L’ultimo di una serie di tamponi è risultato positivo per Marina Berlusconi in isolamento con la propria famiglia da quando il padre Silvio è anche lui positivo al Covid-19 e ricoverato per una polmonite causata dal virus al San Raffaele di Milano.

Marina invece sta bene, è asintomatica e continua a lavorare per le proprie aziende da casa, rispettando il protocollo che prevede l’isolamento con chi è stato a contatto con persone positive.

Per Berlusconi padre, invece, la situazione continua ad essere delicata ma c’è cauto ottimismo secondo Alberto Zangrillo, il medico che sta curando il capo di Forza Italia. Berlusconi ha una polmonite bilaterale ma sta rispondendo bene alla cure dei medici e non è stato necessario il ricovero in terapia intensiva.

La situazione può far sperare bene ma è ancora presto per sbilanciarsi. Nel pomeriggio di oggi dovrebbe essere pubblicato un altro bollettino sull’aggiornamento delle condizioni del leader politico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Bollettino coronavirus 6 settembre, 1.297 nuove diagnosi

 

Impostazioni privacy