Diletta Leotta svela il suo trucco mattutino: Instagram incantato -Foto

Diletta Leotta torna a postare su Instagram e lo fa con una foto che lascia tutti a bocca aperta: la bellezza della conduttrice è disarmante

Una delle donne più amate e desiderate d’Italia è senza dubbio Diletta Leotta. La bellissima conduttrice, ce nei giorni scorsi è tornata a condurre il programma ‘Take Away’ a Radio 105, continua a sorprendere i propri followers su Instagram. Questa mattina il volto noto di DAZN ha deciso di mostrare il risultato del suo make up mattutino postando una foto sul suo profilo ufficiale, seguito da 7 milioni di utenti. Una bellezza esagerata anche nelle prime ore del mattino, con uno sguardo tra l’angelico ed il sensuale che ammira l’alba.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Miriam Leone: selfie vertiginoso dall’alto, spunta il lato A – FOTO

Diletta Leotta, più di 138 mila mi piace in meno di un’ora: il suo volto conquista Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

morning make up ✨

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Ancora una volta Diletta Leotta riesce a far rimanere a bocca aperta il mondo dei social, con una foto postata sul proprio profilo Instagram. Infatti la bellissima showgirl si è scattata una foto questa mattina dopo essersi truccata, mostrando i risultati del make up. Il suo volto è sempre bellissimo ed ipnotico, con il riflesso dei suoi occhi color nocciola a rendere tutto più romantico. Come sempre non mancano i mi piace al post, che in meno di un’ora colleziona più di 138 mila cuori. Una donna, Diletta Leotta, che continua ad essere un simbolo di bellezza e spontaneità, che grazie al suo modo di essere genuino, riesce a conquistare il popolo del web, quello televisivo e radiofonico. Ancora una volta nei suoi post possiamo affermare che la bellezza ha trionfato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lucia Javorcekova stesa in bikini: il decollete scoppia – Foto

Impostazioni privacy