Miriam Leone: selfie vertiginoso dall’alto, spunta il lato A – FOTO

Miriam Leone show su Instagram. L’attrice posta una super foto sul noto social network: un sensuale primo piano in cui spunta il lato A. Fan in delirio.

Di suo Miriam Leone non avrebbe bisogno di troppe presentazioni. Ex Miss Italia, tra le donne più belle del nostro Paese, show girl e attrice. La “rossa” Miriam seppur non postando foto esageratamente sensuali o volutamente provocanti sui social riesce comunque a catturare, con la sua semplicità e bellezza, milioni di fan che su Instagram non mancano di apprezzare. L’ultima foto condivisa sui social in particolare mostra la bella Miriam in tutta la sua seducente semplicità e naturalezza. E il pieno di like e commenti è presto servito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lucia Javorcekova senza pudore su Instagram

Miriam Leone sensuale su Instagram: i fan in delirio

Miriam Leone
Miriam Leone (Getty Images)

Nella prima ora in cui la foto è stata condivisa Miriam Leone ha raccolto, solamente con questo post serale, oltre 110 mila mi piace. Non si fa fatica a capire il perché, guardando la foto e ammirando la bellezza dell’attrice siciliana e il lato A che spunta dietro al primo piano dell’ex Miss Italia. I commenti di apprezzamento arrivano da entrambe le parti: sia uomini che donne esprimono la loro ammirazione nei confronti di una delle donne più belle d’Italia, sicuramente una delle più belle, e brave, della nostra tv.

I “ti amo” si sprecano, così come i “sei bellissima” che arrivano sia dal pubblico maschile che da quello femminile. Inevitabile, inoltre, anche qualche commento un po’ troppo spinto, che comunque non replichiamo.

Miriam Leone, ecco la foto

Una foto che contribuirà certo ad accrescere il numero di follower sul profilo della bella Miriam che, ad ora, conta oltre un milione e trecentomila seguaci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MALUCCHIFFÀRI

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Covid, anche la stella del PSG positiva 

Impostazioni privacy