Capelli: i colori trend per l’autunno inverno. La scelta dell’ex velina

Dal biondo platino al nero corvino, questi sono i colori trend dei capelli per l’autunno/inverno 2020-2021. Vediamo il colore scelto da un personaggio noto della tv

Dopo l’estate c’è un appuntamento a cui non possiamo rinunciare: quello con il nostro parrucchiere di fiducia. Con il sole, la salsedine e tanto altro, il colore tende a sbiadirsi e a perdere di brillantezza. Siamo quindi costrette ad andare dall’hairstylist per ravvivare il colore o cambiarlo completamente. La scelta è tra queste due strade e molto spesso siamo orientate verso il cambiamento totale. Si inizia a cercare le tendenze previste per l’autunno ed il colore che si adatti di più al proprio incarnato. Quest’anno i colori spaziano dal biondo platino al nero corvino. Vediamo quali sono i colori trend per i capelli è quello scelto da un noto personaggio televisivo.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Moda scarpe autunno/inverno: i modelli di tendenza

Colori capelli: i trend del momento ed il colore scelto da Costanza Caracciolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) in data:

I colori trend dei capelli per l’autunno/inverno 2020-2021 variano dal biondo platino al nero corvino con tutte le varie sfumature intermedie. Dopo il periodo estivo e le vacanze al mare, tutte noi abbiamo l’appuntamento fisso dal parrucchiere. Anche molte vip decidono di cambiare o rinfrescare il proprio look. Una persona nota che ha sorpreso i suoi fans con il suo cambio look è stata Costanza Caracciolo.

A sei mesi di distanza dall’essere diventata mamma per la seconda volta, l’ex velina nonché compagna di Bobo Vieri, ha deciso di abbandonare il suo colore naturale optando per un biondo platino. È apparsa così in un suo scatto sui social: più bella e raggiante che mai. Dopo lunghi mesi in cui ha preferito evitare qualsiasi tipo di trattamento, ha lasciato tutti senza fiato mostrando il suo nuovo look brillante e super fashion. Insomma, il ritorno dal parrucchiere di fiducia fa bene proprio a tutti!

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Outfit denim: il look scelto da Meghan Markle

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) in data:

 

 

Impostazioni privacy