Elisa Di Rivombrosa torna in onda: nuove puntate su Mediaset

Una delle serie tv italiane più amate di sempre. Elisa di Rivombrosa potrebbe tornare sul piccolo schermo a partire dal 2021. La Mediaset studia la nuova stagione

Elisa di Rivombrosa pronta a un inaspettato ritorno. La fiction targata Mediaset, tra le più amate dai telespettatori italiani, potrebbe tornare sul piccolo schermo. Un ritorno, 17 anni dopo la seconda e ultima stagione, acclamato all’unanimità dal pubblico, che nostalgico ha sempre sognato un sequel degno di questo nome. A Cologno Monzese, stanno arrivando forti pressioni dal basso per la produzione di una nuova stagione. Dopotutto la serie ha ancora un ottimo valore nei mercati secondari, che fruttano all’emittente milanese tuttora ottimi guadagni. Le puntate delle stagioni prodotte nel 2002 e 2003, sono state trasmesse lo scorso giugno alle 14 sui canali Mediaset, ottenendo incredibili risultati di share – quasi il 13%.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Django Unchained: l’ insulto razziale che non tocca Jamie Foxx

Elisa di Rivombrosa 17 anni dopo: nuova stagione per la storica serie

vittoria puccini
Vittoria Puccini (gettyimages)

Elisa di Rivombrosa potrebbe tornare presto in Tv. La Mediaset starebbe pensando, a seguito della pressione di molti gruppi di fan, di riportare in vita la serie accantonata nel 2003. La produzione di Guido e Mauro De Angelis avrebbe dato l’ok. Un sequel era stato prodotto nel 2007, ma con scarsi risultati. Sul tavolo Mediaset, sarebbero arrivate addirittura delle bozze di sceneggiatura. Le prime due stagione avevano letteralmente rapito i telespettatori, grazie a un cast eccezionale:  Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi, insieme a Sergio Assisi e Luca Ward tra i tanti. Il 2021 potrebbe essere l’anno del ritorno sul piccolo schermo dunque, di una delle fiction italiane più amate degli ultimi 20 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Muore Kevin Dobson, l’attore di Kojack si spegne a 77 anni