Isola dei Famosi, cambio alla conduzione: sostituisce la Marcuzzi

La stagione 2020/21 di Mediaset vedrò il ritorno dell’Isola dei Famosi. Dopo l’anno di pausa alcuni vip torneranno a essere naufraghi. Non ci sarà Alessia Marcuzzi alla conduzione.

Da una parte una conferma e un ritorno in televisione, dall’altra un cambio alla conduzione della trasmissione. L’Isola dei Famosi ritorna su Mediaset e riparte nella stagione televisiva che sta iniziando proprio in questi giorni, ma in cabina di comando non ci sarà la sua presentatrice storica, Alessia Marcuzzi. La bionda 47enne ha deciso di fare un passo indietro dopo l’ultima edizione condotta, spiegando i motivi che l’hanno portata a rinunciare a uno dei programmi di punta della rete Mediaset. Indiscrezioni e rumors sempre più insistenti parlano di Ilary Blasi come possibile sostituta della Marcuzzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pestaggio Willy, raccolta fondi per la famiglia 

Isola del Famosi: Blasi in conduzione? Indiscrezione sui concorrenti

alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Getty Images)

Ci sarà un cambio totale quindi di chi interverrà da studio, oltre alla Marcuzzi è atteso un rinnovamento anche degli opinionisti presenti. Negli anni si sono susseguiti in questo ruolo Mara Venier, Alfonso Signorini, Vladimir Luxuria, Daniele Bossari, Alda D’Eusanio, Alba Parietti. Cambierà anche l’inviato dall’isola, ma ancora non ci sono indiscrezioni su chi prenderà il posto di Stefano de Martino.

Uscito qualche rumors riguardo i concorrenti che potrebbero partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Tra i papabili naufraghi ci sono, tra gli altri, Costanza Caracciolo, Arisa, Ascanio Pacelli, Katia Pedrotti, Alessia Macari, Can Yaman, Kikò Nalli, Alessandra Mussolini, Natalia Bush.

Per quanto riguarda Alessia Marcuzzi, la presentatrice la ritroveremo sicuramente alla conduzione de Le Iene. Affiancherà Nicola Savino in studio. Per lei anche il ruolo di conduttrice per Temptation Island, chiamata per questo incarico direttamente da Maria De Filippi come rivelato direttamente dalla conduttrice al settimanale CHI. Il programma è in partenza il prossimo 14 settembre.

La nuova stagione televisiva di Mediaset, insomma, promette grandi e importanti novità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, i numeri dell’ultimo bollettino italiano

Impostazioni privacy