Elisa Isoardi di corsa in ospedale, paura per Ballando con le Stelle

Elisa Isoardi è finita in ospedale prima delle prove di Ballando con le Stelle, per la donna si tratta di uno strappo muscolare

Elisa Isoardi ha fatto prendere un bello spavento a tutto il cast di Ballando con le Stelle. La conduttrice della Prova del Cuoco, tramite il suoi profilo Instagram, ha fatto sapere ai suoi fan di trovarsi in ospedale per una risonanza magnetica. Poco dopo, nelle stories a seguire, l’ex modella ha però rassicurato tutti dicendo di trattarsi di uno strappo. La donna è sembrata serena e non preoccupata per l’entità dell’infortunio. Successivamente la Isoardi ha pubblicato un altro post in cui ha esclamato di essere pronta per le prove, quindi fortunatamente nulla di grave a quanto pare. Negli scorsi giorni la donna era stata accostata al suo maestro Raimondo Todaro, ma sono subito arrivate le smentite. La bufala non ha di certo allontanato i due, che si sono mostrati insieme mentre si scambiavano affettuose effusioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Serata cinema: 4 film o serie TV da vedere stasera

Elisa Isoardi si strappa, a rischio le prove di Ballando con le Stelle

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (instagram)

Soltanto un giorno di stop per la Isoardi dunque, che si è strappata durante le prove. La donna ha pubblicato alcune storie su Instagram in cui si è ripresa davanti l’ospedale, recatasi per effettuare delle risonanze. A rischio proprio le prove di domani, 10 settembre per la conduttrice, che ha condiviso la disavventura sui social. La donna ha promesso di esserci , intanto si apprende che l’infortunio alla schiena non è nulla di grave. Elisa ha lanciato anche un messaggio al suo coach Raimondo Todaro, dicendosi impaziente di tornare a ballare: “Non vedo l’ora” ha detto in uno dei suoi video pubblicati, taggando il 33enne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Barbara D’Urso si commuove a Pomeriggio 5: la storia strappalacrime

Impostazioni privacy