Diletta Leotta, clamoroso attacco: ”Carriera buttata e spot sessista”

Clamoroso attacco mosso contro la bellissima Diletta Leotta: criticata sia la carriera che l’ultimo spot, definito sessista

Amatissima e desideratissima Diletta Leotta in tutta Italia. Ma non tutti sembrerebbero provare questo nei confronti della conduttrice di ‘DAZN’ e ‘Radio 105 Take Away‘. Infatti, nelle ultime ore, arriva un clamoroso attacco mosso contro Diletta Leotta da parte di Selvaggia Lucarelli, giornalista scrittrice e blogger. Attraverso un articolo sul sito ‘The Post Internazionale‘, la Lucarelli ha pesantemente attaccato Diletta Leotta con delle dichiarazioni sulla sua carriera, i programmi condotti e l’ultimo spot girato, definito addirittura sessista. Un attacco a 360 gradi che lascia basiti e sorpresi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez s’infuria con i paparazzi, tensione alle stelle

Diletta Leotta, attacco a tutto tondo da parte di Selvaggia Lucarelli: criticate carriera e spot

Selvaggia Lucarelli (Getty Images)

Guerra aperta tra Selvaggia Lucarelli e Diletta Leotta. La giornalista e scrittrice infatti, un articolo attacca pesantemente la bellissima conduttrice. Già dalle prime righe si capisce come sarà l’articolo, sopratutto quando si arriva alla domanda sul perché la Leotta butti così la sua carriera. Secondo la Lucarelli infatti, la conduttrice di DAZN sceglierebbe male il suo percorso e parteciperebbe a programmi ”brutti”, come Sanremo, la conduzione di Radio 105 ed utilizzerebbe in maniera deprimente i social. Non finiscono qui però i colpi sferrati dalla giornalista, che infine critica anche l’ultimo spot, definendolo ”sessista anni 50”. Criticati i tacchi indossati nella pubblicità, la sensualità della Leotta e l’uomo che le cede la giacca, che secondo la Lucarelli si potrebbe trovare al ‘Muccassassina’, noto locale gay di Roma. Non manca naturalmente il riferimento ad altri personaggi dello spettacolo, come Karina Cascella o Daniele Scardina. Critiche dunque a tutto tondo in un articolo che contiene esternazioni che sicuramente faranno discutere molto. Vedremo se arriverà la risposta di Diletta Leotta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentina Vignali super sensuale a bordo piscina: sale la temperatura – FOTO

 

Impostazioni privacy