Belen Rodriguez s’infuria con i paparazzi, tensione alle stelle

La show girl Belen Rodriguez ha un duro confronto con i paparazzi che la tallonano fuori la sua abitazione a Milano

La show girl argentina Belen Rodriguez va su tutte le furie e fa la voce grossa con i paparazzi. Dopo un’estate nella quale i fotografi e giornali di gossip hanno raccontato tutto di lei (agevolati dalla pubblicità delle sue vacanze e incontri pubblicati da lei stessa su Instagram), la donna si è scatenata quando ieri fuori la sua abitazione a Milano ha incontrato l’ennesimo gruppo di paparazzi, pronti non perdere neanche un secondo di quello che fa, notte e giorno.

Finiti i giorni al mare passati tra vari chiacchiericci, dal ritorno con Stefano De Martino al flirt con Gianmaria Antinolfi, Belen ha sentito parlare molto di lei, ma forse ora è arrivata all’esasperazione.

A raccontare quanto accaduto è WolfBreak News: ieri pomeriggio l’argentina è uscita in casa in macchina e a pochi metri ha incontrato un gruppo di fotografi che attendeva proprio quel momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno, il trekking è sensuale su Instagram – FOTO

Belen Rodriguez, la discussione con i paparazzi è furiosa

belen rodriguez topless
Belen Rodriguez (Instagram)

Appena la showgirl è uscita di casa, a pochi metri ha incontrato i fotografi che l’aspettavano. A quel punto la donna ha accostato l’auto, ha abbassato il finestrino e ha cominciato a parlare. Anzi, più che parlare ha discusso animatamente con uno di loro: gesticolando e parlando con il tono della voce abbastanza alto, ha rivendicato la propria libertà che i paparazzi alle calcagna non le concedono.

A quel punto, con la tensione altissima, qualcuno dei presenti ha deciso di “mollare la presa” e non ha seguito la donna che velocemente ha accelerato ed è andata via, ancora arrabbiata per quanto appena accaduto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sara Croce in intimo black. Spuntano Moser e Damante – Foto

 

 

Impostazioni privacy