Cristina Buccino in regia: passeggiata e primo piano caliente – VIDEO

Cristina Buccino in bichini ancheggia in riva al mare: scampoli d’estate per la bella influencer che si mostra in super forma

Cristina Buccino regista di sé stessa. La bella modella ed influencer ha deliziato il pubblico di Instagram ed i suoi numerosissimi fan con una storia da brividi. La ragazza, cellulare alla mano, ha realizzato un video in cui si mostra in riva al mare a passeggio. Solo un bikini indosso, color pesca che lascia intravedere il suo corpo mozzafiato ed il décolleté in primissimo piano, peraltro contenuto a fatica dal costume e ripreso dall’alto, vista la posizione del cellulare, ben oltre la sua testa. Abbozza un sorriso la bella Buccino, forse ripensando all’estate che rapidamente sta lasciando il posto all’autunno. Sensuale come sempre, la ragazza alza decisamente la temperatura del suo Instagram; il video però è stato pubblicato in una “storia” ed ha quindi durata limitata nel tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentina Nappi attacca le donne: siete sessuofobe

Cristina Buccino: estate all’insegna del gossip


La Buccino, classe 1985 e calabrese di nascita, anche quest’estate è finita sulle copertine patinate delle riviste italiane. Single al momento, alla ragazza sarebbe stato attribuito un flirt con Andrea Iannone. Il motociclista, reduce dalla rottura con Giulia De Lellis, pare sia stato visto in compagnia proprio della bella modella ed influencer. La donna, un profilo Instagram da 2,5 milioni di follower, ha respinto al mittente tutte le news circa il suo coinvolgimento con il centauro. Non più tardi di qualche settimana fa, dopo un flirt attribuitole anche con Michele Morrone, la Buccino ha sbottato in modo fragoroso, attaccando la stampa di cronaca rosa rea di averla finita nel mirino. Al momento pare che la donna sia single, in cerca dell’amore. Nel frattempo, continua a deliziare i suoi fan.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Diletta Leotta: i compiti a casa sono sensuali – FOTO Instagram

Impostazioni privacy