Diletta Leotta: i compiti a casa sono sensuali – FOTO Instagram

Foto – Diletta Leotta è pronta a tornare al lavoro. A poco più di una settimana dall’inizio del campionato la bionda presentatrice di DAZN si prepara per la nuova stagione.

La nuova Serie A è ormai alle porte. Si riparte sabato prossimo con la stagione calcistica che ci porterà, il prossimo giugno, al tanto atteso campionato Europeo. Il campionato riparte, le varie squadre stanno ultimando le rispettive preparazioni così come Diletta Leotta, che nella sua casa di Milano “studia” in vista della prossima Serie A. Come da due anni a questa parte la vedremo sui vari campi d’Italia a presentare le partite: la stagione, insomma, si appresta a ripartire anche per lei. E nell’attesa di tornare in azione “on field” Diletta si prepara, come ci testimonia lei stessa con una sensuale foto pubblicata su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, le ultime su De Laurentiis 

Diletta Leotta: la foto “sexy” mentre fa i compiti

Diletta Leotta Instagram
Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

Uno scatto pubblicato solo pochi minuti fa ma che in breve tempo ha fatto il pieno di like, commenti e apprezzamenti. Diletta si fa ritrarre nella sua casa intenta a studiare (come recita la caption inserita nel post), ma a risaltare è il vestito non certo accademico della bionda presentatrice siciliana. La Leotta appare in un vestitino floreale che mette in risalto il suo lato A e lo stacco coscia. Uno scatto che ha mandato in visibilio il suo pubblico. La foto in pochi minuti ha già raccolto quasi 80 mila like (in meno di 20 minuti) e di questo passo è destinata a fare una vera e propria incetta di “spolliciate”.

In attesa di tornare a raccontare la Serie A Diletta, da inizio settembre, ha ripreso in mano il suo lavoro a Radio 105. L’ex madrina della Serie B di Sky ha anche recentemente partecipato al Festival della tv tenuto a Dogliani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Homework 📚

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Sabrina Salerno show su Instagram

 

Impostazioni privacy