Deputata senza mascherina prova a baciare il giornalista: è scandalo

Deputata senza mascherina in piazza per negare il Covid è contro l’uso del dispositivo di sicurezza: abbraccia e prova a baciare il cronista

Come tanti giornalisti Alessio Lasta di Piazza Pulita, programma di La7 che da ieri è tornato in onda dopo la pausa estiva, ha partecipato alla manifestazione dei negazionisti del Covid che si è tenuta venerdì scorso a Roma. Documentando quanto accadeva, si è imbattuto in un parlamentare.

L’onorevole Sara Cunial del Gruppo misto, ex Movimento 5 Stelle, è già nota per essere contraria ai vaccini. Venerdì era anche lei in piazza e il giornalista le ha chiesto perché mai fosse senza la mascherina e non tenesse il distanziamento sociale.

La Cunial, sorridendo, ha detto che non la usa mai, anzi, al contrario, è il giornalista che si sta ammalando perché ne è dotato.

La stampa quei giorni ha raccolto tanti episodi “simpatici” sulle cose dette o fatte da chi pensa che il Covid non esiste, che sia tutta una montatura per imporre la dittatura sanitaria come l’uso della mascherina, chiamata museruola. Ma l’onorevole ha fatto anche di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, lockdown totale in Israele: è il primo paese al mondo

Deputata senza mascherina rivendica di non usarla mai

Alle contestazioni di Alessio Lasta l’onorevole Cunial ha detto di non essere preoccupata e che, al contrario, può anche abbracciare il giornalista. A quel punto ha messo un braccio sulla spalla del cronista provando a dargli un bacio sulla guancia ma il giornalista si è sottratto bollando tutto ciò come buffonate.

I toni si sono sono alzati un po’ con la parlamentare che ha detto al giornalista di finirla con queste cose che offendo l’intelligenza delle persone presenti in piazza e della propria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, negazionisti Covid e No Mask in piazza: “Siamo in guerra”

Impostazioni privacy