Elisabetta Canalis si trasforma su Instagram: dal felpone al vestitino -Video

La bellissima Elisabetta Canalis partecipa al trend in voga su Instagram nella trasformazione è una bomba sensuale con il vestitino succinto

I social ormai dominano il mondo. Quasi tutti in Italia e nell’intero globo hanno almeno un social network tra Facebook, Instagram e Tik Tok. Proprio quest’ultimo sta spopolando in questo 2020, con attualmente 63,3 milioni di download. Sono tantissimi i trend che hanno riscosso molto successo e tra questi c’è quello di una vera e propria trasformazione, fatto anche dalla bellissima Elisabetta Canalis. L’ex velina passa in un attimo da casalinga con il felpone a bomba sexy in vestitino e stivali. La trasformazione lascia senza fiato i suoi followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara su Instagram, decollete esplosivo: si vede tutto – FOTO

Elisabetta Canalis ed il trend su Instagram: la trasformazione è sensualissima -Video

 

Sempre in forma e sensualissima Elisabetta Canalis, che questa volta decide di far impazzire i propri followers con un video sugli Instagram reels. Infatti l’ex velina decide di mettere in scena un trend che sta spopolando sui vari social, interpretando la versione ”Weekend da sposata contro Weekend da single”. Nel primo caso si vede la Canalis in abiti da casa, con tuta e felpone grigio. Ma basta lanciare un paio di stivali in aria e prenderli al volo per trasformarsi in una bomba sexy con un vestitino nero succinto che mette in mostra un decollete esplosivo. Una trasformazione che lascia senza parole il popolo di Instagram ed i suoi followers, che in meno di un’ora battono 33 mila volte sul cuoricino dei mi piace. La Canalis ancora una volta conferma di essere un’icona di sensualità e bellezza che non verrà mai dimenticata dal pubblico italiano, nonostante la lontananza, visto che ormai vive da anni negli Stati Uniti.
Impostazioni privacy