Wanda Nara su Instagram, decollete esplosivo: si vede tutto – FOTO

Wanda Nara è tornata a pubblicare su Instagram. La modella argentina più in forma che mai, rimpiange l’estate “Verano no te vayas”

Wanda Nara focosa su Instagram. La moglie di Mauro Icardi – risultato pochi giorni fa positivo al coronavirus –  ha infiammato il pomeriggio dei suoi fan con uno scatto mozzafiato. La modella argentina si è mostrata in un bikini che fatica a contenere le sue straripanti curve. Il decollete è a urlo, con tanto di rosario in mezzo alla scollatura, follower letteralmente impazziti. Già 150.000 i cuoricini ricevuti dalla donna in poco più di due ore. Con i suoi 7 milioni di seguaci, Wanda si conferma ancora una volta la vera e propria regina di Instgram. La didascalia della foto, forse scattata a Ibiza durante l’estate appena trascorsa, recita parole nostalgiche: “Verano no te Vayas” (Estate, non te ne andare).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Diletta Leotta, clamoroso attacco: Carriera buttata e spot sessista

Wanda Nara su Instagram: “Estate, non te ne andare”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Verano no te vayas 😔

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

La splendida Wanda Nara è tornata a pubblicare su Instagram. Un selfie esplosivo, così come il suo costume, ha mandato su di giri i quasi 7 milioni di follower del suo profilo. La straripante signora Icardi, dopo le polemiche riguardanti Maxi Lopez e il suo duro attacco per la questione coronavirus sui figli, ha espresso nostalgia in un post elettrizzante. “Estate non te ne andare”, ha scritto nella didascalia del post, mostrandosi con un decollete da paura, in costume, a bordo della sua piscina. La donna ha trascorso le vacanze a Ibiza, insieme alla famiglia. Adesso che la bella stagione sta per concludersi, anche i suoi fan dovranno dire addio a foto in bikini e in piscina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Valentina Vignali super sensuale a bordo piscina: sale la temperatura – FOTO

 

Impostazioni privacy