Uomini e Donne: Maria De Filippi fa una rivoluzione senza precedenti

Maria De Filippi non ce la fa più, Uomini e donne non può trasmettere certi contenuti. Adesso le cose devono cambiare e si fa la rivoluzione.

Stanca di vedere “Il nulla” nelle esterne, Maria De Filippi decide di rivoluzionare Uomini e Donne e dice basta. Adesso si fa a modo suo.
Maria De Filippi è stanca di dover assistere a delle scene in cui non si fa altro che annoiarsi e non trova giusto propinare a casa dei contenuti poco interessanti. Per questo motivo introduce a Uomini e Donne una novità: basta esterne vuote di contenuti, se non succede niente, non si mandano in onda.

Questo è solo uno dei cambiamenti apportati a questa nuova stagione del programma. Infatti, oltre alla novità della cancellazione delle esterne “Senza alchimia” tra corteggiatore/trice e tronista, c’è stata una vera e propria rivoluzione dello studio. Altro cambiamento riguarda la decisione di inserire all’interno della stessa puntata sia il trono classico che quello over.
La decisione di eliminare le esterne vuote di contenuti è stata annunciata nel corso della puntata di oggi. Lo spunto è nato dall’incontro tra la tronista Sophie Codegoni e il corteggiatore Ludovico, il cui filmato non è stato trasmesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci si sfoga: svelato il futuro con Briatore

Uomini e Donne: Maria De Filippi sente l’esigenza di cambiare

Maria De Filippi, Uomini e Donne
Maria De Filippi, Uomini e Donne (Getty Images)

Per realizzare un’esterna molto spesso c’è bisogno di tenere i ragazzi insieme per un’ora e mezza, a volte due, il motivo è che occorre trovare qualcosa di interessante per realizzare un video di tre minuti.
Altra questione è relativa ai luoghi delle esterne: non c’è motivo, secondo la conduttrice, di portare i ragazzi in posti particolari, se si piacciono anche una panchina è perfetta.

Riguardo all’esterna tra Sofie e Ludovico, la ragazza ha ammesso che l’incontro con Ludovico non sia stata soddisfacente e di essersi sentita “Una giornalista”, ad ogni modo ha deciso di dagli un’altra possibilità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> La Vita in diretta si ferma: Alberto Matano sostituito da due conduttori

Impostazioni privacy