Elisabetta Gregoraci si sfoga: svelato il futuro con Briatore

Elisabetta Gregoraci ospite nel salotto di Silvia Toffanin, racconta del suo ex marito Flavio Briatore e del loro futuro ma anche di Grande Fratello

Elisabetta Gregoraci si racconta e si sfoga nel salotto di Silvia Toffanin, nella prima puntata di Verissimo post lockdown. La bella show girl calabrese ha raccontato anche del divorzio con Flavio Briatore non prima di aver raccontato come siano in miglioramento le condizioni dell’ex marito, affetto da Covid-19. Non è stata certo tenera la Gregoraci, spiegando come la causa del divorzio tra i due sia stata esclusivamente colpa dell’uomo ammettendo, tra l’altro, di essersi annullata durante i 13 anni vissuti insieme. “Grande affetto” tra i due ancora tutt’oggi, come ha rivelato la show girl prima di spiegare come in più di un’occasione l’abbia criticato per le sue dichiarazioni fuori luogo. Elisabetta Gregoraci ha poi svelato come sarà il futuro tra i due. I fan della coppia si mettano l’anima in pace, perché la conduttrice di “Battiti Live” è stata categorica; non ritornerà con l’ex marito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Mara Venier: “Non torno più in città”

Elisabetta Gregoraci e la sfida al Grande Fratello

Elisabetta Gregoraci si sfoga: svelato il futuro con Briatore
Elisabetta Gregoraci (Getty images)

Si è professata single, reduce da un’altra storia naufragata ma pur sempre convinta nell’amore. All’orizzonte, però, nuova avventura per la donna; la casa del Grande Fratello. “Felice di dare il via a questa esperienza” ha detto spiegando come il GF Vip la agiti non poco fino ad ammettere come stia soffrendo di insonnia negli ultimi giorni. “Flavio non era d’accordo” ha rivelato, confermando come i due siano in ottimi rapporti, fino a darsi consigli anche sulle esperienze lavorative e di vita. La Gregoraci ha anche spiegato come sia stata ferma nella sua decisione.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Ospiti prima puntata Domenica In, c’è Conte. Salvini polemizza

Impostazioni privacy