Diletta Leotta ed Elodie gemelle: il vestito è cortissimo- FOTO

Diletta Leotta in compagnia di Elodie. La bella giornalista ha pubblicato, ieri sera, una storia su Instagram insieme alla cantante: che gambe!

Diletta Leotta ha letteralmente infiammato i suoi follower ieri sera, 11 settembre, pubblicando una storia sensuale insieme all’amica Elodie. La giornalista e la cantante hanno prima inscenato una gag sulle stories Instagram, dopo alcuni video – in occasione del compleanno di Mahmood –  le due si sono mostrate in uno scatto super sensuale, con le gambe in bella mostra. Follower letteralmente impazziti per questa “doppietta”, le donne spesso insieme, hanno fatto girare la testa ai loro 10 milioni di seguaci. Diletta, sempre meravigliosa, indossa un vestitino blu cortissimo, seduta di profilo con le gambe accavallate, così come la cantante. Tacchi a spillo e gambe in bella mostra, migliaia le condivisioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Cristina Buccino in regia: passeggiata e primo piano caliente -VIDEO

Diletta Leotta ed Eloide al compleanno di mahmood: che coppia

Diletta Leotta ed Elodie
Diletta Leotta ed Elodie (Instagram)

Ieri sera Diletta Leotta ed Elodie hanno rallegrato la serata dei loro follower con una serie di storie su Instagram. Nei primi due video, presenti ancora per poche ore sul profilo della giornalista, prima è comparsa la cantante che imitava simpaticamente l’amica. Lo scambio di ruoli anche nel secondo video, dove questa volta è stata Diletta a far finta di cantare con la voce di Elodie. Dopo il video della torta con tanto di “tanti auguri a te”, le due meravigliose amiche, si sono mostrate in uno scatto mozzafiato. Vestito corto e gambe in bella mostra, con contorno di tacchi a spillo. Fan impazziti per le “gemelle” Leotta-Elodie, che hanno fatto girare la testa a milioni di utenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Valentina Nappi attacca le donne: siete sessuofobe

Impostazioni privacy