Completo di jeans satinato: il trend autunno 2020. Quale indossa Emrata

Il trend dell’autunno 2020 è il completo di jeans ma non denim: il satinato è il must-have! Un capo d’abbigliamento realizzato con un mix di colore e tessuto mai visti fino ad ora. Il completo indossato da Emily Ratajkowski

Il trend della moda autunno/inverno 2020 è il completo di jeans. La particolarità sta nel tipo di tessuto: addio al classico completo di jeans denim e spazio al satinato. A lanciare questo tipo di look è stata la modella Emily Ratajkowski. Durante una passeggiata, la bella Emrata, è stata vista con un completo realizzato con una texture ed un colore che non si è visto mai fino ad ora. Un outfit composto da giacca e pantalone molto comodo e pratico. Vediamo insieme il modello scelto da Emily Ratajkowski.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Moda capelli autunno: il bob è protagonista. I look di U&D

Trend autunno 2020: completo jeans satinato scelto da Emily Ratajkowski

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emrata Daily Updates (@emratateam) in data:

Emily Ratajkowski è un’ icona della moda. Indossa sempre outfit e look originali e presenti solo nel suo guardaroba. Questa volta è stata immortalata durante una passeggiata a Central Park con un completo jeans ma con un tessuto differente: un tessuto satinato e bordeaux realizzato con un mix di viscosa e cotone. Un look composto da un pantalone comodo ed una giacca entrambi in stile jeans ma non denim. Capi di abbigliamento che mai avremmo immaginato di vedere, dato il colore e la texture, e che solo Emrata poteva lanciare come trend autunno 2020.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Anna Tatangelo e il trend estivo: l’accessorio di paglia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emrata Daily Updates (@emratateam) in data:

 

Impostazioni privacy