Elisabetta Gregoraci pronta al GF Vip: che sensualità – Foto

Elisabetta Gregoraci si mostra in piena forma su Instagram: la show girl è pronta al Grande Fratello Vip armata di sensualità e carica erotica

Elisabetta Gregoraci in super forma. La bella show girl calabrese, reduce dal successo con Battiti Live di Radio Norba, è pronta ad una nuova avventura professionale. Entrerà infatti nella casa del Grande Fratello Vip ed ha così voluto salutare i suoi fan su Instagram, prima del “silenzio totale”, come impone la trasmissione. Una foto in cui si mostra davvero al top, con un costume intero a fantasia floreale che le lascia scoperti i fianchi. La donna non è al mare, ma appoggiata ad una ringhiera a colonne di marmo ed è divertita; risata fragorosa, con il capo chino ed una mano a coprire leggermente la bocca, mentre i capelli sono sciolti sulle spalle e bagnati per un tocco di sensualità supplementare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez senza mutandine su Instagram: lo scatto bollente

Elisabetta Gregoraci al GF Vip: un saluto ai suoi follower


La Gregoraci ha voluto mandare un messaggio ai suoi fan, un saluto prima di varcare la fatidica porta rossa. Ha chiesto ai follower il sostegno, spiegando come non veda l’ora di diventare una concorrente ufficiale del reality show. Una bella avventura, che peraltro ha deciso di fare nonostante le remore dell’ex marito di Flavio Briatore, come lei stessa ha spiegato. Ha svelato come le mancheranno le interazioni attraverso Instagram svelandosi però emozionata di una situazione decisamente nuova per lei.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Diletta Leotta a lezione di wake surf: curve esplosive in costume -Foto

Impostazioni privacy