Diletta Leotta a lezione di wake surf: curve esplosive in costume -Foto

La bellissima Diletta Leotta decide di iniziare a prendere lezioni di wake surf: sulla tavola in costume le curve sono esplosive

Nuova esperienza per Diletta Leotta. La bellissima conduttrice di DAZN e Radio 105 Take Away, decide di provare un nuovo sport ed aggiungerlo alle sue qualità. Infatti, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, la Leotta si mostra in costume su una tavola da surf, pronta ad iniziare la lezione si wake surf. A fare da cornice al fisico esplosivo della presentatrice, che in costume mette in evidenza le proprie curve, è il Lago di Como. Una nuova esperienza che ha sicuramente appassionato i suoi followers, che hanno messo più di 200 mila volte mi piace al post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci: la cosa che non riesce più a fare

Diletta Leotta ed il wake surf: cos’è il nuovo sport provato dalla bella conduttrice

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prima lezione di wake surf 🏄‍♀️ Promossa? 🤣

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Diletta Leotta si appassiona ad un nuovo sport e lo mostra con una serie di foto in un post su Instagram che, come sempre, fa impazzire i suoi followers. Sicuramente la maggior parte si saranno soffermati sulle curve esplosive della presentatrice, ma altri si saranno anche incuriositi per quanto riguarda lo sport. Il wake surf infatti è uno sport simile al surf, ma nel quale invece di cavalcare le onde si viene trascinati da una barca e si deve rimanere in equilibro sulla tavola mentre si segue la scia del mezzo a motore. La parte più difficile naturalmente è mantenere l’equilibrio per non cadere in acqua. Diletta Leotta sponsorizza così uno sport poco conosciuto con le sue curve mozzafiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez torna a Tu Si Que Vales: l’estate bollente dell’argentina

Impostazioni privacy