Fabrizio Corona, decisione inaspettata del figlio Carlos

Fabrizio Corona è ospite di Live – Non è la D’Urso su Canale 5. Vita sregolata per l’ex paparazzo ed ora deve affrontare anche i guai del figlio Carlos

Fabrizio Corona è uno dei personaggi più controversi della tv italiana. Figlio del grande giornalista Vittorio Corona e paparazzo anche apprezzato, la sua vita ha subìto una deviazione di cui ancora oggi ne paga le conseguenze. Non si è fatto mancare nulla l’uomo; è finito più volte dietro le sbarre per reati finanziari e penali, come quello di estorsione. Carcere, comunità di riabilitazione ma ora sembra aver dato una svolta alla sua vita, anche per il figlio Carlos. Il ragazzo, neo 18enne, non vive più con la madre Nina Moric ed ha un legame molto solido con il padre, nonostante questi non l’abbia visto per gran parte della sua giovane vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Domenica Live, lite tra Karina Cascella ed Antonella Mosetti

Fabrizio Corona, il figlio Carlos già nella bufera

Fabrizio Corona, decisione inaspettata del figlio Carlos
Fabrizio Corona – Facebook

Il legame tra padre e figlio si è solo che rafforzato negli ultimi tempi, anche considerato il rapporto conflittuale tra il giovane Carlos e la madre Nina Moric. Il 18enne ha infatti preso una decisione importante; d’ora in poi andrà a vivere con il padre, nella stessa casa del genitore che tanto ama e venera. E pare che già siano iniziati i comportamenti tesi ad emulare il padre Fabrizio. Non più tardi di qualche settimana fa, Carlos è finito nella bufera per una dichiarazione omofoba; siete delle ch***he la frase incriminata del ragazzo che attraverso il suo account Instagram rende partecipi i suoi follower della vita con il padre.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Domenica In, gaffe durante l’intervista a Loretta Goggi: risate in studio

Impostazioni privacy