Alfonso Signorini e Barbara D’Urso: senza esclusione di colpi

Alfonso Signorini e Barbara D’Urso stanno facendo il sangue amaro a vicenda. Agli insulti poco velati di Signorini, Barbarella risponde per le rime.

Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip, ha ben pensato di sottolineare la differenza che a suo dire passerebbe tra lui e Barbara D’Urso. Il conduttore, infatti, precisa che le sue mire in tv sono molto distanti da quelle della D’Urso e per avallare la sua tesi ha portato l’esempio della scelta dei concorrenti delle rispettive trasmissioni. Non c’è andato per il sottile, insomma, per quanto affermi di rispettare “Quelle realtà”, se ne dice distante, infatti, a suo dire, la tv della D’Urso avrebbe una “Sensibilità diversa”. Poi prosegue dicendo che tra Abbate e la “Signora Coviddi” (Angela da Mondello, che come potete leggere dall’articolo qui in basso, è stata ospite della scorsa puntata di Live), preferisce Abbate, queste le dichiarazioni da lui rilasciate a Libero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Angela da Mondello dichiara: “Sto scontando la mia pena”

 Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Getty Images)

Ovviamente la risposta di Barbara non si è fatta attendere ed è stata alquanto pungente. Nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque, infatti, la conduttrice ha colto la palla al balzo ed ha salutato tutti i suoi opinionisti reclutati nella casa del Grande Fratello: da Denis Dosio, nato proprio nel suo programma, precisa, a Patrizia De Blanck, Flavia Vento, Paolo Brosio, Maria Teresa Ruta e Pierpaolo Petrelli. Un saluto anche a Fulvio Abbate, più volte presente nelle sfere di Live – Non è la D’Urso. In realtà, la diatriba tra i due, secondo i ben informati, non sarebbe legata ai concorrenti ma a delle motivazioni diverse che probabilmente scopriremo meglio più avanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento, in Baby 3

Impostazioni privacy