Grande Fratello Vip: concorrenti e le novità dell’edizione

Tutto pronto per l’edizione 2020/2021 del Grande Fratello Vip. Stasera ripartirà il programma condotto da Alfonsi Signorini. Due “opinionisti” in studio e appuntamento doppio.

La data è arrivata. L’appuntamento segnato in rosso sul calendario da tutti i fan del Grande Fratello Vip è giunto. Stasera lunedì’ 14 settembre ripartirà una delle trasmissioni di punta della rete Mediaset: su Canale 5 Alfonso Signorini, al timone di conduzione del programma, riaprirà il sipario sulla nuova edizione del GF Vip. Il direttore di CHI sarà affiancato in studio da due nuovi opinionisti come Pupo e Antonella Elia. Altra novità, il doppio appuntamento settimanale.

Perché già uno non ne bastava“, avranno pensato ironicamente i “detrattori” del programma di Canale 5…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fausto Leali: “Ecco perché partecipo al GF Vip”

Grande Fratello Vip: si parte stasera. Concorrenti entrano “a rate”

Elisabetta Gregoraci si sfoga: svelato il futuro con Briatore
Elisabetta Gregoraci (Getty images)

Altra sostanziale novità di questa edizione sarà il fatto che i concorrenti, 20 in totale, entreranno in due “rate”. La prima parte degli inquilini farà il suo ingresso nella casa questa sera e saranno Elisabetta Gregoraci, Fausto Leali, Enock Barwuah, Dayane Mello, Tommaso Zorzi, Patrizia De Blanck, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Flavia Vento, Matilde Brandi, Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli.

Gli altri concorrenti che invece diventeranno reclusi venerdì prossimo (lunedì e venerdì gli appuntamenti settimanali) saranno Stefania Orlando, Paolo Brosio, Fulvio Abbate, Myriam Catania, Denis Dosio, Francesca Pepe, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria.

Dove vedere il GF Vip

Oltre al doppio appuntamento settimanale del lunedì e venerdì gli appassionati del Grande Fratello Vip potranno “sbirciare” la vita nella casa sui canali open Mediaset Extra (dalle 9 alle 6 del mattino successivo) e La5 (dal lunedì al venerdì alle 13.40 e tutti i giorni alle 24.40).

Il countdown per una nuova “reclusione” quindi è ormai agli sgoccioli: riparte la corsa verso il montepremi da 100 mila euro, metà del quale verrà devoluto in beneficienza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, i dati dell’ultimo bollettino in Italia 

Impostazioni privacy