Sabrina Salerno in acqua: onde basse, fisico bagnato – FOTO

Sabrina Salerno torna su Instagram con uno scatto, in acqua, a dir poco “bagnato”: niente onde e il fisico è in bella mostra.

E torna sempre lei, Sabrina Salerno. Questa volta in acqua, ove le onde sono basse e il fisico molto bagnato. Un vedo non vedo a dir poco malizioso e intrigante. Completamente bagnata, Sabrina (come si può vedere dalle sue stories), prima corre tra le acqua del mare blu, e poi si ferma, in posa, per uno scatto che questa volta non si può definire bollente solo per via delle acque che lo manderebbero in frantumi in pochi secondo. La Salerno era comparsa in video sulle stories di Instagram raccontando la sua ansia per il rientro del figlio a scuola, esattamente al liceo classico. Di come ha rinunciato volentieri alle vacanze con posti affollati e di come l’aereo non è più parte della sua vita per ovvi motivi. Un mezzo che difficilmente riesce a prendere. Insomma, prima i discorsi serie e poi un bello scatto in acqua per regalare un po’ di gioi ai suoi fan o, se volete, follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci pronta al GF Vip: che sensualità – Foto

Sabrina Salerno in acqua: il fisico bagnato manda in delirio i follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi shooting… ma questa foto è stata fatta con l’i phone… 📸 @enrico_monti__tv_ video nelle stories!!!

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Tutti in acqua? No solo lei: Sabrina Salerno. Nelle stories di Instagram si vede l’ex showgirl italiana danzare con tanto di movimenti a dir poco prorompenti. Alla “guida” del video sempre il marito che non smette mai, lui, di regalare, attraverso le clip girare a lei, momenti di estrema goduria ai fan o follower di Sabrina Salerno.

In tanti si scatenano. Uno di loro scrive: “Miss maglietta bagnata dal 1985 al 2030” anticipando tutti i tempi, oltre il coronavirus, oltre ogni tipo di previsione possibile, lui la vede ancora lì, nel 2030… con la maglietta bagnata!

Il più simpatico, forse, è colui che parla di un futuro e sicuro litigio con la moglie, affermando che: “Ho già visionato e credo che sia la volta buona che mia moglie mi caccia da casa… ti ritengo in parte responsabile”. Sabrina colpevole del divorzio, ma comunque i complimenti, sempre da quest’ultimo fan, li riceve a prescindere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez senza mutandine su Instagram: lo scatto bollente

Impostazioni privacy