C’è Tempo Per…, Luisa Corna ospite della trasmissione: cosa fa oggi la cantante

Gli ospiti della puntata di oggi di C’è Tempo Per…, condotto da Anna Falchi e Beppe Convertini, saranno Luisa Corna e Andy Luotto.

C’è Tempo Per… andrà in onda fino al 25 settembre, in attesa che inizi il nuovo programma di Antonella Clerici. Il programma condotto da Anna Falchi e Beppe Convertini e dedicato alla terza età ha accompagnato i telespettatori per tutta l’estate. I due conduttori hanno avuto ospiti in trasmissione molte personalità dello spettacolo: nella puntata di ieri ad esempio hanno partecipato Flavio Insinna e Andrea Delogu. Anche la puntata di oggi avrà due ospiti che hanno spopolato nel panorama televisivo italiano. Si tratta di Luisa Corna, cantante e conduttrice televisiva, e di Andy Luotto, cantante, attore e cuoco.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, mistero Elisabetta Gregoraci: non entra nella casa

C’è Tempo Per, oggi ospite Luisa Corna: che cosa fa oggi la cantante?

c'è tempo per luisa corna
Luisa Corna con il designer Giuseppe Zanotti (Getty Images)

L’ospite più attesa della puntata di oggi di C’è Tempo Per… è senza dubbio Luisa Corna. La donna, nata nel Bresciano nel 1965, deve la sua fama alla partecipazione come cantante fissa a Domenica In nel 1997. La sua prima carriera però non è da cantante, ma da modella: ha infatti sfilato per brand famosissimi come Dolce&Gabbana e Missoni. La fama come cantante arriva con la sua partecipazione al Festival di Sanremo del 2002, con il brano “Ora che ho bisogno di te” in coppia con Fausto Leali. Negli ultimi anni la Corna ha partecipato a numerose trasmissioni, tra cui l’edizione del 2012 di “Tale e Quale” e “Il grande match”. Nel 2019 la cantante ha pubblicato un libro per bambini intitolato Tofu e la magia dell’arcobaleno, scritto insieme alla collega Annalisa Minetti. Per il suo libro, dedicato al tema del bullismo, la donna ha vinto il Magna Grecia Awards – dedicato alla memoria di Nadia Toffa – lo scorso 5 settembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alfonso Signorini e Barbara D’Urso: senza esclusione di colpi

Impostazioni privacy