Compleanno Principe Harry: auguri della Royal Family e…

Il Principe Harry spegne 36 candeline, l’occasione è buona per appianare i contrasti familiari, ma il motivo per festeggiare è (anche) un altro.

Il Principe Harry oggi spegne 36 candeline, il ragazzo ribelle della famiglia reale, che da ultimo è stato protagonista di particolari tensioni e spaccature all’interno della famiglia reale ha diversi motivi per festeggiare. Il compleanno, infatti, è stata occasione per un riavvicinamento in famiglia o per lo meno per manifestare un clima più disteso tra lui e il resto dei reali. Gli giungono auguri da parte del fratello William e della sua consorte, Kate Middleton, che pubblicano uno scatto dei tre che corrono in un campo di atletica, nello scatto, fatto a Londra e datato 2017, a tagliare il traguardo per primo è proprio Harry. La didascalia è semplice: la coppia si limita a fare gli auguri di buon compleanno al principe Harry.

Non si tratta degli unici auguri giunti via social da parte della propria famiglia: anche la regina Elisabetta II ha infatti postato una foto in cui lei e il principe sono insieme ed Harry ride ad una battuta, anche in questo caso lo scatto è relativo ad un evento del 2017. Poi ci sono anche quelli del padre, il Principe Carlo, che pubblica invece uno scatto in cui i due ridono insieme agli Invictus Games, nel 2014.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Grande Fratello Vip, mistero Elisabetta Gregoraci: non entra nella casa

Il Principe Harry compie gli anni, ma in casa si festeggia anche altro…

Principe Harry
Principe Harry con la Regina Elisabetta II (Getty Images)

Come anticipato, però, Harry ha anche un altro motivo per festeggiare. La notizia non riguarda direttamente lui, ma la moglie Megan, infatti, la donna, ex attrice americana, ha da poco siglato un accordo con Netflix, il valore? Ben 150 milioni di dollari.

Ecco che la coppia, insieme al figlio Archie, probabilmente trascorrerà questo compleanno nella villa a Santa Barbara, nel sud della California, costata 14 milioni di dollari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Pomeriggio 5 smaschera Soleil: il suo piano con Iannone

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Wishing a very happy birthday to Prince Harry today! 🎂🎈

Un post condiviso da Duke and Duchess of Cambridge (@kensingtonroyal) in data:

Impostazioni privacy