Pomeriggio 5 smaschera Soleil: il suo piano con Iannone

Pomeriggio 5 ha smascherato Soleil: l’influencer avrebbe approfittato di Andrea Iannone. La rivelazione sulle intenzioni della donna

Pomeriggio 5 ha alzato il velo su Soleil. La trasmissione condotta da Barbara D’Urso, nel primo giorno di diretta della settimana ha smascherato l’influencer. E’ stato Alex Fiumara, professione fotografo, a svelare i piani della donna durante la relazione (?) con Andrea Iannone. Il centauro, ex di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, sarebbe stato quasi “usato” dalla donna per pubblicità. Fiumara ha infatti svelato come Soleil avesse contattato i paparazzi e chiesto delle fotografie proprio quando in presenza con il motociclista, al momento squalificato per doping. Insomma, pare proprio che Soleil volesse tornare sulla cresta dell’onda e, soprattutto, sulle prime pagine delle riviste patinate dopo un periodo di oblio.  E Iannone? Dalle parole di Fiumara sembra proprio che il motociclista fosse all’oscuro di tutto, con il piano messo in atto esclusivamente dalla donna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercedesz Henger in mutande in montagna: lato B esplosivo -Foto

Pomeriggio 5, Soleil smascherata: le dichiarazioni della donna

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I don’t forgive, but i might forget..✨

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi) in data:


Alex Fiumara quindi ha regalato un po’ di verità ad una vicenda che era diventata più ingarbugliata di una matassa. Le richieste di Soleil all’agenzia del fotografo riguardavano anche un periodo piuttosto lungo, ben quattro giorni. Il tutto va in controtendenza con quanto affermato dalla stessa ragazza sul settimanale Chi non più tardi di qualche giorno fa. Soleil, ex fidanzata di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, aveva infatti spiegato come tra lei e Iannone non ci fosse stato alcun flirt; addirittura si era spinta nel spiegare come fosse l’uomo interessato alla pubblicità piuttosto che ad una vera relazione con lei, dopo essere stato fidanzato di Belen e De Lellis. Siamo, di fatto, alla seconda puntata di questa vicenda; qualcosa ci dice che questa sorta di telenovela continuerà nei giorni seguenti.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Adua Del Vesco pronta per il GF Vip: la rinascita dopo il passato difficile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I’m that itch you just can’t scratch😈

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi) in data:

Impostazioni privacy