Roma, incidente stradale a Tor Sapienza: muore un ciclista

Tragico incidente stradale nelle vie della capitale italiana: a Roma un ciclista muore dopo un violento scontro con una macchina.

Tornano a macchiarsi di rosso le strade della capitale italiana. A Roma un ciclista muore dopo un violento scontro con un’autovettura. Il sinistro è avvenuto esattamente in Via Guglielmo Sansoni nella zona di Tor Sapienza. La vittima, come detto poc’anzi, è stato un uomo di 51 anni che, assieme alla sua bicicletta, è stato letteralmente travolto da un’autovettura. Per lui, dal momento dopo l’impatto, non c’è stato nulla da fare. La vicenda è accaduta ieri sera, lunedì 14 settembre, a serata inoltrata. L’uomo, rimasto poi senza vita, stava percorrendo, in sella alla sua bici, la strada all’altezza del ponte della ferrovia. Improvvisamente è spuntata una Fiat 500 che lo ha travolto, sbattendolo violentemente contro l’asfalto. Subito si è cercato di attivare il pronto intervento per provare a salvare la vita al 51enne che versava in gravissime condizioni sulla strada della capitale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milano, pugno sul volto al borseggiatore: l’uomo finisce in coma

Ciclista muore a Roma dopo lo scontro con una Fiat 500: indagini in corso

roma muore ciclista
Un’ ambulanza pronta per un soccorso stradale (Pixabay)

Come detto poc’anzi, sono stati chiamati immediatamente i soccorsi per cercare di rianimare il 51enne che, subito dopo l’urto violento, era a terra in pessime condizione. L’autovettura che ha tranciato, a tutti gli effetti, l’uomo in bici, era guidata da un sessantanovenne. Quest’ultimo, evidentemente ignaro del sopraggiungere del ciclista, non ha notato nessun movimento davanti a sé andando a causare la morte dell’uomo.

Sono in corso le indagini per capire cosa sia realmente successo durante il violento impatto. I soccorritori, intanto, sono arrivati prontamente sul posto. Il personale sanitario, tramite le apposite strutture, ha da subito caricato l’uomo in ambulanza e lo ha trasportato in ospedale. Durante la folla corsa, in condizioni gravissime, il ciclista non ce l’ha fatta: è deceduto all’interno dell’autovettura mentre le sirene erano ancora spianate per cercare di salvarlo in extremis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Migranti, naufragio di un barcone a largo di Creta: morti due bambini

 

Impostazioni privacy