Grande Fratello Vip: Fausto Leali infiamma la polemica

La nuova edizione del Grande Fratello Vip è appena cominciata ed è subito polemica per le parole di Fausto Leali su Mussolini e Hitler.

Il Grande Fratello Vip quest’anno è partito in maniera piuttosto turbolenta. A far discutere sono le parole proferite da Fausto Leali nel bel mezzo di una chiacchierata in giardino. Nel corso di questa chiacchierata il cantante 75enne ha ben pensato di elogiare quanto fatto da Benito Mussolini “Per l’umanità” e “Per le pensioni”.

Il discorso, fatto per sottolineare quanto un solo errore possa far cambiare per sempre il ricordo di una persona sul proprio conto, non è stato avallato dal più calzante degli esempi. Leali, infatti, utilizza proprio l’esempio di Mussolini che si alleò con Hitler “Che era un suo fan” e oggi viene ricordato solo per questa alleanza. Nonostante il repentino cambio di inquadratura fatto dalla regia, le parole di Leali hanno subito fatto il giro del web.

Su Twitter è esplosa la polemica. Adesso in molti stanno chiedendo la squalifica dal programma del 75enne. La prossima puntata del programma andrà in onda venerdì 18 settembre, occorrerà dunque aspettare ancora un po’ per capire che decisione verrà presa rispetto a questo episodio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Emily Ratajkowski abusata? Accuse di violenza sessuale al fotografo

Colpi di scena nella casa più spiata d’Italia

Fausto Leali
Fausto Leali (Getty Images)

Intanto il programma, la cui prima puntata è andata in onda lunedì scorso, 14 settembre, non ha registrato grandi ascolti, eppure questa edizione è già ricca di eventi. Si sono registrati: il ritiro di Flavia Vento, i problemi di Tommaso Zorzi e il nudo di Patrizia De Blanck in diretta a Pomeriggio 5 e adesso, ciliegina sulla torta, le dichiarazioni di Fausto Leali. Insomma, la carne al fuoco è tanta e probabilmente i telespettatori avranno tempo di appassionarsi anche a questa quinta edizione della trasmissione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Sara Croce, panorama mozzafiato: il vestito è trasparente – FOTO

Impostazioni privacy