Emily Ratajkowski abusata? Accuse di violenza sessuale al fotografo

Emily Ratajkowski abusata- La modella vittima di abusi sessualI? È l’inquietante racconto della showgirl e attrice statunitense che rievoca un fatto avvenuto 8 anni fa a casa di un fotografo.

Emily Ratajkowski abusata – Un racconto doloroso quello che esce dalla bocca di Emily Ratajkowski. La nota modella e attrice statunitense, ma nata a Londra, rievoca un avvenimento datato 2012, quando a casa di un fotografo sarebbe stata abusata sessualmente dallo stesso.

Lui si chiama Jonathan Leder, è un fotografo professionista, e 8 anni fa al termine di uno shooting avrebbe violentato la Ratajkowski opportunamente “indebolita” dall’alcol. Questo, almeno, stando al racconto della modella, che per la prima volta da quell’evento parla della violenza sessuale di cui sarebbe stata vittima. Pronta la smentita di Leder, che rigetta al mittente tutte le accuse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, le ultime dalla casa

Emily Ratajkowski abusata: “Ecco come è avvenuta la violenza”

Emily Ratajkowsi violenza sessuale
Emily Ratajkowski (Immagine da Instagram)

Emily Ratajkowski ricorda che nel lontano 2012 fosse a casa del fotografo per uno shooting fotografico. La Ratajkowski non era ancora la celebrità mondiale che è invece ora, tanto che il video clip musicale di cui fu protagonista (e grazie al quale divenne poi famosa) “Blurred Lines” uscì solamente un anno dopo.

La modella posò nell’abitazione di Leder, per poi fermarsi a cena al termine dello shooting. La showgirl e influencer ricorda come il fotografo l’avesse portata a bere molto, abbassando di fatto le proprie difese. La proposta, poi, di posare senza vestiti per un secondo giro di foto, idea accettata dalla modella che si è prestata al gioco. Poi il racconto si sposta sulla violenza vera e propria, di come Leder abbia abusato sessualmente di lei: “Non ricordo baci, ma ricordo che le sue dita erano improvvisamente dentro di me“, confessa la Ratajkowski.

Accuse smentite prontamente dal fotografo, che risponde alla showgirl definendola pacchiana e infantile. Secondo Leder questa sarebbe stata una mossa della Ratajkowski per ottenere maggiore pubblicità e visibilità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Capena, incendio al panificio

Impostazioni privacy