Kanye West fa pipì sul Grammy: la protesta è virale – VIDEO

Kanye West fa pipì sul Grammy – Kanye non è certamente un personaggio banale e lo ha dimostrato anche oggi con un gesto tanto estremo quanto emblematico. La sua protesta contro l’industria musicale odierna.

Kanye West non perde occasione per far parlare di sé. Nel bene o nel male, il cantante e produttore statunitense è uno dei personaggi più chiacchierati nel mondo musicale a stelle e strisce, ma non solo. L’ultimo suo gesto è tanto emblematico quanto simbolico, e rappresenta una protesta contro l’industria musicale contemporanea. Il gesto di Kanye? Gettare un Grammy Award nel water e farci sopra la pipì. Inutile spiegare la metafora e il significato che si nasconde dietro questo gesto. Il video della “protesta” è ovviamente diventato virale e, da Twitter (dove è stato pubblicato), ormai circola in tutto il web. In pochissimo tempo la clip, solo sul social network dei cinguettii, ha raggiunto le 10 milioni di visualizzazioni. E il conteggio va aggiornato ogni minuto che passa…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grande Fratello Vip: le ultime dalla casa

Kanye West, il video dove fa pipì sul Grammy

Emma Marrone polemica Kanye West
Emma Marrone e Kanye West (Immagine da Twitter)

 

Qualche giorno fa Kanye West fu al centro di un’altra polemica, stavolta però entratoci in modo indiretto. Emma Marrone sui suoi profili social aveva pubblicato una foto con il noto cantante statunitense, ma subito si sono scatenati commenti e insulti razzisti; costringendo l’artista italiana a dover specificare che quello nello scatto non fosse un immigrato (come molti utenti credevano) bensì uno dei produttori più ricchi del mondo.

Oggi il gesto del cantante americano di urinare sul Grammy ha fatto scalpore nel mondo dell’industria musicale, il vero “target” della protesta del rapper; nello specifico le case discografiche. Chissà se a breve non arriveranno altri video dei suoi colleghi…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scuola, in arrivo il primo sciopero dell’anno

Impostazioni privacy