Nero a Metà: Claudio Amendola, che sorpresa a Francesca Neri!

Claudio Amendola sorprende tutti ad in diretta ad ‘Oggi è un altro giorno’: l’attore presenta ‘Nero a metà’ e si dichiara a Francesca Neri

Nero a metà Claudio Amendola Francesca Neri
Claudio Amendola e Francesca Neri (Getty Images)

Come ogni giorno va in onda il consueto appuntamento del primo pomeriggio con il programma di Rai 1 ‘Oggi è un altro giorno‘, condotto da Serena Bortolone. Tra gli ospiti della trasmissione quest’oggi c’è anche Claudio Amendola, collegato dalla sua casa di Roma per presentare la nuova stagione di ‘Nero a metà‘. L’attore romano durante la trasmissione sorprende tutti con una dichiarazione d’amore alla moglie ed attrice, Francesca Neri. Amendola infatti, rivela di come oltre all’amore incondizionato, sua moglie lo abbia aiutato ad uscire da un periodo difficile e di come sia riuscito grazie a lei ad ammettere i propri errori. Un amore puro, che ha fatto emozionare tutti gli ospiti in studio e sicuramente Francesca Neri stessa.

LEGGI ANCHE >>> Soleil Sorge e Iannone, un paparazzo insinua sul loro amore

Nero a metà, Claudio Amendola e Carlo Guerrieri: le somiglianze ed il cambiamento grazie a Francesca Neri

Claudio Amendola Nero a Metà Francesca Neri
Claudio Amendola (Immagine da Instagram)

Un Claudio Amendola davvero con il cuore aperto quello ospite nella puntata odierna di ‘Oggi è un altro giorno‘. L’attore, dopo aver fatto una dichiarazione d’amore mozzafiato alla moglie Francesca Neri, si concentra sulla fiction di cui è protagonista ‘Nero a metà‘ e del personaggio Carlo Guerrieri, da lui interpretato. In lui Amendola dichiara di rivedersi, sopratutto nella perseveranza e nella fallibilità. Carlo Guerrieri non è uno dei protagonisti perfetti, ma secondo l’attore romano, lui è pieno di incertezze. Amendola dunque interpreta un personaggio che un po’ lo rispecchia, sopratutto quando è pronto a prendersi le sue responsabilità. Un Claudio Amendola dunque che attraverso Nero a metà e l’amore per la moglie, si racconta a tutto tondo.

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera senza veli su Instagram: lo scatto vintage – FOTO

 

Impostazioni privacy