Soleil Sorge e Iannone, un paparazzo insinua sul loro amore

Andrea Iannone quest’estate è tornato a far parlare di sé, ma non per le sue prestazioni in pista. Il flirt con Soleil Sorge è stato smentito da parte di entrambi, ma sbuca un retroscena di un famoso paparazzo.

Il 13 settembre è andata in onda, su Canale 5, la puntata di Domenica Live. In studio era presente Soleil Sorge, pronta a smentire le voci sul presunto flirt con Andrea Iannone. La bella italo-americana era già intervenuta sulle pagine di CHI per negare la relazione con il pilota, e lo aveva accusato di cercare soltanto visibilità. La risposta di Iannone non è tardata ad arrivare attraverso un post su Instagram :“Non sono io quello che alimenta tutto ciò facendo interviste ad hoc. Vivo delle mie passioni, cose concrete, sempre con rispetto e in silenzio”.

Domenica Live: busta choc per Soleil Sorge

Durante il corso della trasmissione, la padrona di casa, Barbara D’urso ha consegnato all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne una busta contenente delle accuse pesanti per l’ospite in studio. Nel messaggio in questione, il famoso paparazzo Alex Fiumara accusa Soleil Sorge di aver orchestrato la paparazzata con Iannone questa estate. Lasciando così intendere che la bella italo-americana non fosse realmente interessata al pilota, ma soltanto alla sua visibilità.

Dal 19 al 23 agosto Soleil ha dato ad un fotografo che collabora con la mia agenzia una serie di indicazioni precise per farsi fotografare insieme al pilota.” Il paparazzo ci è andato giù pesante. “Trovo aberrante andare a fare delle dichiarazioni su un giornale. Quando poi ha fatto di tutto per apparire, fino a prova contraria” ha continuato, senza risparmiare l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @domenicalive in data:

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Uomini e Donne, il “sospetto” su Davide Lorusso: era già noto?

Impostazioni privacy