Giulia Cavaglià non le manda a dire: frecciatina su Instagram

Non sono ancora noti i motivi della rottura tra Giulia Cavaglià e Francesco Sole, intanto nella IG stories continuano le frecciatine tra i due. L’ultima è stata dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Sembra essere confermata la notizia della rottura tra l’ex tronista di Uomini e Donne e il noto youtuber Francesco Sole. Nessuno dei due ha rivelato i reali motivi, ma pare che non si siano lasciati in buoni termini. L’amico Amedeo Venza ha raccontato che la coppia non andava d’accordo già da tempo, prima della rottura ci sarebbe stata una lite furibonda.

Molti sarebbero gli indizi che confermerebbero la fine della storia tra Giulia Cavaglià e lo youtuber, intanto i due si rispondono a colpi di post su Instagram e IG stories. Inoltre i fan della coppia hanno notato che la bella tronista non seguirebbe più Sole su Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Ludovica Valli svela il motivo dei suoi malori: è una bellissima notizia – VIDEO

Guerra sui social: continuano le frecciatine

Cavaglià Sole frecciatina
Fracesco Sole e Giulia Cavaglià

Giulia Cavaglià, resa famosa dal programma di Maria De Filippi, è molto attiva sui social e in questi giorni ha dato la possibilità ai suoi fan di farle alcune domande. Non si è lasciata sfuggire quest’occasione per mandare una frecciatina al suo ex, Francesco Sole.

Alla domanda di una sua fan “Come definiresti un ragazzo di parole ma niente fatti?” , la risposta dell’ex tronista non ha lasciato dubbi su chi fosse il destinatario.

“Qui mi prendi proprio sul personale e si chiamano millantatori, sono la peggior specie sulla terra. Sono peggio di quelli che tradiscono perché quelli che tradiscono non avevano in mente di tradirti fino al momento che non succede mentre i millantatori ti mentono dal primo momento”, ha risposto così tramite le sue IG stories.

Francesco Sole qualche giorno fa ha pubblicato sul suo IG story  una frase tratta dal suo libro “Non sono triste perché mi hai mentito, sono triste perché d’ora in poi non potrà più fidarmi di te”. I fan della coppia continuano a domandarsi cosa sia successo tra i due.

TI POTREBBE INTERESSARE>>>Gli indizi della rottura tra Francesco Sole e Giulia Cavaglià

 

Impostazioni privacy