Ludovica Valli svela il motivo dei suoi malori: è una bellissima notizia – VIDEO

Ludovica Valli svela con un dolce video su Instagram il motivo dei suoi recenti malori: la notizia travolge tutti i suoi fan social.

L’ex tronista di uomini e donne rassicura i fan e svela il motivo dei malori. Niente di grave, anzi, bisogna festeggiare perché in casa Valli è in arrivo l’ennesima cicogna. L’ultima delle Valli sembra aver trovato finalmente la serenità insieme al compagno Gianmaria Di Gregorio. Dopo essere stata zia numerose volte, ora tocca a lei,  diventare mamma e coronare il sogno di una vita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Uomini e Donne: Maria De Filippi fa una rivoluzione senza precedenti

L’ex tronista di Uomini e Donne svela in un video: “Sono incinta”

“Un amore vero e un cuore in più che batte dentro di se, ti aspettiamo anima mia ❤️”

La Valli annuncia di essere incinta del suo primo figlio con un dolce video su Instagram. Il post di instagram è una dedicata a lei, al suo compagno e alla nuova vita che cresce dentro di lei.

La tronista ha fatto spesso parlare di lei per le sue relazioni amorose, spesso finite male, ma adesso sembra aver trovato la sua stabilità, insieme a Gianmaria, ed è pronta a creare la sua famiglia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica) in data:

Ludovica Valli incinta del compagno: chi è Gianmaria Di Gregorio?

ludovica valli incinta
Ludovica Valli e Gianmaria Di Gregorio

Gianmaria Di Gregorio, classe 1983, è il compagno di Ludovica Valli. I due si sono conosciuti lo scorso settembre 2019, e nonostante la differenza di età la famiglia ha da subito accolto con piacere la notizia della loro frequentazione. Di Gregorio fa spesso “avanti e indietro” dalla Spagna, il motivo è il suo lavoro. E’ il manager di un tour operator che propone pacchetti di vacanze nelle isole spagnole.

La Valli e il compagno aspettano il loro primo figlio e a noi non resta quindi che fargli i nostri migliori auguri. Non vediamo l’ora di vedere tutti i cuginetti insieme.

Impostazioni privacy