Incidente in Sardegna, si ribalta un fuoristrada: un morto ed un ferito grave

Grave incidente in Sardegna dove un fuoristrada si è ribaltato: muore un operatore della Protezione Civile, grave la collega

Anziano 73enne muore investito da un auto
Elisoccorso (Getty Images)

Un nuovo incidente mortale sulle strade italiane questo pomeriggio. In Sardegna, tra Pabillonis e Sardara, un fuoristrada ha perso il controllo e si è ribaltato mentre percorreva la strada provinciale 62. A morire nell’impatto è un operatore della Protezione Civile di soli 19 anni, mentre la collega di 59 anni alla guida del mezzo starebbe lottando tra la vita e la morte. Immediato l’intervento dell’elisoccorso del 118, che ha provato a rianimare la ragazza gravemente ferita. Ancora sconosciute invece le cause del ribaltamento del mezzo.

LEGGI ANCHE >>> Roma, incendio al Foro Italico: a fuoco i rifiuti dell’ex campo nomadi

Incidente in Sardegna, muore operatore della Protezione Civile: stava andando a spegnere un incendio

incidente Palermo
Immagine di repertorio (Photo by David Ryder/Getty Images)

Intorno alle 17.30 di questo pomeriggio, un mortale incidente ha sconvolto la Sardegna. Infatti, nella strada provinciale 62 tra Pabillonis e Sardara, un fuoristrada della Protezione Civile si è ribaltato ed ha provocato la morte di un ragazzo di soli 19 anni. A lottare tra la vita e la morte invece è la collega di 59 anni alla guida del mezzo al momento dell’incidente. I due si stavano dirigendo proprio verso Pabillonis per spegnere un piccolo incendio che era stato appiccato. Le cause dell’incidente ancora non sarebbero chiare, per questo motivo sul posto sono presenti i Carabinieri locali ed i Vigili del Fuoco, arrivati per rimuovere il mezzo che avrebbe schiacciato i due malcapitati. Continua dunque ad aumentare il numero di incidenti mortali sulle strade italiane, con la scomparsa questa volta di un ragazzo davvero troppo giovane.

LEGGI ANCHE >>> Usa, l’uragano Sally devasta due stati: bollettino disastroso – VIDEO

 

Impostazioni privacy