Raimondo Todaro, amore a sorpresa con l’ex di Salvini – FOTO

Raimondo Todaro dimentica l’ex con un nuovo amore – FOTO. Dopo numerose voci di corridoio e diverse smentite, pare che la coppia abbia deciso di uscire allo scoperto

L’intesa tra la conduttrice della Prova del Cuoco, Elisa Isoardi, e il maestro di Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro, è finalmente esplosa alla luce del sole. Entrambi hanno alle spalle due relazioni importanti, Raimondo Todaro ha una figlia con la ballerina professionista di Amici, Francesca Tocca. Mentre Elisa Isoardi è la storica ex del noto politico Matteo Salvini.

La foto che conferma il gossip

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro insieme
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro (foto: Chi)

Già da tempo circolavano diversi rumors sulla presunta coppia, ma a stroncare tutto ci ha pensato il ballerino lasciando un’intervista a SuperGuida Tv. Todaro ha spiegato al magazine che tra loro c’è solo una bellissima complicità e si è mostrato abbastanza infastidito per quanto apparso sui giornali.

Il settimanale Chi, però, ha beccato Elisa Isoardi e Raimondo Todaro scambiarsi un tenero bacio fuori dagli studi televisivi di Uomini e Donne. La coppia ha finalmente deciso di uscire allo scoperto? Intanto possiamo solo aspettare una loro conferma ufficiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Ludovica Valli svela il motivo dei suoi malori: è una bellissima notizia – VIDEO

L’ex di Salvini infiamma i social: dedica per il ballerino?

Elisa Isoiardi e Raimondo Todaro bacio
Elisa Isoiardi e Raimondo Todaro (Fonte Instagram)

La conduttrice della Prova del Cuoco non sta nella pelle e non vede l’ora di scendere in pista e ballare con il suo maestro. Almeno questo è quello che sembra di capire dal suo account Instagram. Infatti, Elisa Isoardi proprio tramite il suo profilo social ha postato un messaggio indirizzato al ballerino Raimondo Todaro, nonché suo partner nel programma Ballando con le Stelle.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

“-4 alla prima di ballando con le stelle stasera sushi per rimanere leggeri. Va bene raimondotodaro ?????? 🤣🤣”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Elisa Isoardi torna a Roma per iniziare le prove di Ballando con le Stelle

Rossella Boccanfuso

Impostazioni privacy