Uomini e Donne, il “sospetto” su Davide Lorusso: era già noto?

Uomini e Donne, il “sospetto” su Davide Lorusso: era già noto?infiammato il cuore della bella tronista Jessica pare che non sia del tutto nuovo al mondo dello spettacolo.

La coppia formata dalla tronista Jessica Antonini e Davide Lorusso sta già facendo sognare i tantissimi fan della trasmissione. Il bel milanese sembra aver conquistato tutti, persino Tina Cipollari, l’opinionista più temuta, che lo ha paragonato all’attore turco Can Yaman.

Prima di approdare negli studi televisivi di Uomini e Donne, Lorusso già frequentava i corridoi di Canale 5. I telespettatori più attenti non hanno dimenticato il suo viso e scavando nel web hanno trovato una sua foto mentre partecipava a uno dei programmi più attesi del palinsesto Mediaset. Davide Lorusso, infatti, a luglio ha partecipato a Temptation Island condotto da Filippo Bisceglia. Durante il programma non ha riscosso molto successo, così la redazione di Uomini e Donne ha deciso di proporgli il ruolo da corteggiatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Temptation Island 8, Amedeo confessa: la reazione di Sofia scatena il web

Chi è il corteggiatore che ha rubato il cuore di Jessica?

Uomini e donne Davide
Davide Lorusso (Fonte screen-shot video)

Jessica Antonini, una delle due nuove troniste di questa edizione di Uomini e Donne, non sembra voler utilizzare i soliti giochetti da TV. E’ schietta, onesta e sincera, e soprattutto sembra follemente infatuata del bel milanese. Anche Davide, nonostante Uomini e Donne sia iniziato da poco, si sta mostrando già molto coinvolto dalla tronista.

Nato a Cantù, in provincia di Como nel 1993, Lorusso lavorava come bartender prima che la pandemia fermasse tutta l’Italia. Il suo sogno, invece, è quello di aprirsi un’attività di catering tutta sua. Vive ancora nella sua città natale con i genitori e i fratelli e dai suoi profili social pare proprio che la sua ultima relazione risalga al 2016.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Chi è Jessica Antonini, la nuova tronista di Uomini e Donne

Rossella Boccanfuso

Impostazioni privacy