Temptation Island 8, Amedeo confessa: la reazione di Sofia scatena il web

Temptation Island 8: Amedeo confessa il tradimento e la reazione di Sofia scatena il web. La ragazza ha subito chiesto un falò di confronto anticipato che si è concluso in maniera del tutto inaspettata

Ieri è andata in onda la prima puntata dell’ottava edizione di Temptation Island condotto da Alessia Marcuzzi. E’ stata ricca di colpi di scena e sconcertanti confessioni che hanno lasciato il pubblico a bocca aperta. Amedeo Bianconi e Sofia Nesci hanno deciso di partecipare al programma per capire se la loro storia, dopo undici anni, fosse finita o meno.

In precedenza, la Nesci aveva già scoperto un presunto tradimento grazie ad una lettera d’amore indirizzata ad un’altra donna. Il ragazzo si sarebbe giustificando dicendo di averla scritta per aiutare un amico in difficoltà. Amedeo, però, ha confessato il tradimento alla produzione del reality, promettendo di rivelare la verità anche alla fidanzata durante il corso del programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Pomeriggio 5: processo a Fausto Leali. Che scontro in studio

Sofia Nesci perdona il tradimento, ma Amedeo è titubante

Amedeo tradimento
Amedeo Bianconi e Sofia Nesci (Fonte screen-shot video)

Sofia Nesci, dopo aver visto i video in cui il suo fidanzato confessava di averla tradita, ha subito richiesto un falò di confronto immediato. Tutto sembrava già scritto, una bella sfuriata in stile Canale 5 che regala sempre belle emozioni e ognuno per la sua strada. E invece no! La bella perugina ha scelto di perdonare il tradimento del suo ragazza e di voler tornare a casa con lui. Ma non finisce qui.

Amedeo Bianconi nonostante si dichiarasse felice e sollevato per essere stato perdonato dalla sua storica fidanzata, è apparso molto titubante. La cosa non è di certo sfuggita all’occhio vigile del pubblico che si è scatenato sul web. Anche la Nesci, però, si è accorta dell’incertezza del bel 31enne e ha cercato di rassicurarlo e tranquillizzarlo. Alla fine i due hanno deciso di riprovarci e lasciare il programma insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Chi è Sofia Nesci? Scopri tutto sulla bella perugina di Temptation Island 8

Rossella Boccanfuso

 

Impostazioni privacy