Pomeriggio 5: processo a Fausto Leali. Che scontro in studio

Nella puntata odierna di Pomeriggio 5 commentate le dichiarazioni di Fausto Leali all’interno della casa del Grande Fratello. Studio diviso

Nello spazio dedicato al Grande Fratello Vip, nello studio di Pomeriggio 5 è partito il “processo” a Fausto Leali. Il cantante, uno dei concorrenti della casa più spiata d’Italia, si è lasciato andare ad esternazioni piuttosto forti su Benito Mussolini ed Adolf Hitlel. Inutile dire come il salotto di Barbara D’Urso sia insorto, con lo studio spaccato a metà. Vladimir Luxuria e Giovanni Ciacci hanno puntato il dito contro il Leali, con tanto di accuse pesantissime sfociate in una contrarietà ben definita. E’ stato poi lo stesso opinionista a spiegare come lui e Luxuria, in tempo di fascismo, sarebbero stati presi di mira (Ciacci, infatti, è omosessuale mentre l’ex parlamentare ha compiuto un processo di cambiamento, passando dal genere maschile a quello femminile).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci entrerà venerdì: il motivo

GF Vip, le parole della D’Urso e la difesa di D’Anelli e Zanicchi

Pomeriggio 5: processo a Fausto Leali. Che scontro in studio
Grande Fratello Vip (Facebook)

Parere contrario, invece, per Iva Zanicchi e Biagio D’Anelli che, neppure troppo velatamente, hanno difeso il cantante. L’opinionista ha voluto minimizzare l’accaduto, spiegando come si fosse trattato di esternazioni non felici ma in una maniera leggera. Barbara D’Urso, che ha lasciato “sfogare” lo studio, ha poi preso la parola focalizzandosi soprattutto sul timing delle sue dichiarazioni. La napoletana non si è spiegata il motivo della conversazione inerente i due ex dittatori al secondo giorno di permanenza nella casa del Grande Fratello.

Lo studio si è poi scaldato, invece, sul litigio che ha coinvolto D’Anelli e Ciacci. La scintilla scoccata da un’accusa del primo nei confronti dell’ex costumista della Rai circa un’antipatia per Zorzi. La causa? Un uomo ed una situazione intima e sentimentale. Apriti cielo. Son volate parole grosse insieme alla minaccia di querela da parte di Ciacci nei confronti di D’Anelli.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Kim Kardashian freeza i social | La protesta delle star di Hollywood

Impostazioni privacy