Emma Marrone, le immagini non lasciano dubbi: è lui il suo nuovo fidanzato – FOTO

Dopo numerose delusioni con uomini che poi hanno sposato altre, Emma ritrova la serenità. Il merito è del suo nuovo (forse ufficiale) fidanzato?

Emma Marrone sorride di nuovo, merito di un nuovo amore? Ormai da tempo circolano voci di una presunta relazione, sembra che la cantante abbaia ritrovato la serenità accanto ad un modello norvegese.

Emma Marrone nuovo amore

Emma Marrone, diventata famosa grazie al talent Amici di Mari De Filippi, dopo tante delusioni in amore ha finalmente ritrovato il sorriso. In passato la cantante ha collezionato una serie di relazioni andate male, le sue storie più importanti sono state con Stefano De Martino e Marco Bocci, entrambi poi si sono sposati e hanno avuto dei bambini.

Adesso la Marrone sta vivendo un periodo davvero felice, da poco ha rilasciato un singolo di grande successo, Latina. Inoltre, ieri ha debuttato come giudice in uno dei programmi più amati dagli italiani, X-Factor, che andrà in onda su Sky Uno in prima serata.

Chi e’ il nuovo fidanzato di Emma Marrone?

Stando a quanto circolato nelle ultime ore sul web, la nuova fiamma della Marrone si chiama Nikolai Danielsen. Non è ancora chiaro dove i due si siano conosciuti, ma pare che la coppia si stia frequentando ormai da un anno.

Il ragazzo che ha rapito il cuore della salentina: Nikolai Danielsen

Il nome Nikolai Danielsen appare ovunque in questi giorni, il suo merito? Ha fatto battere di nuovo il cuore di Emma Marrone. Conosciamolo meglio. Nikolai è nato in Norvegia, in una piccola isola vicino la capitale Oslo, nel 1991.

nuovo fidanzato di Emma MArrone

Dal suo profilo Instagram si vede la sua passione per lo sport, per anni ha praticato kickboxing e ha anche preso parte campionato mondiale. Danielsen ha deciso di appendere i guantoni al chiodo dopo la morte del suo istruttore e si è poi lanciato nel mondo della moda.

Non è arrivata ancora nessuna conferma da parte dei due anche se spesso sono stati avvistati dai fan più attenti nei reciproci profili social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nikolai Danielsen (@nikolai_danielsen) in data:

EMMA RICORDA LA FAN CHE CI HA LASCIATO PREMATURAMENTE =>
Emma Marrone manda un messaggio alla sua fan: “Ho il cuore spezzato in due”

Impostazioni privacy